Bravo, se sei contento del tuo acquisto lo siamo tutti noi!
Ma proprio per quella libertà di pensiero e apertura mentale che invochi ti ripeto che qui sappiamo benissimo cosa è una vespa e cosa è un frullatore, poderoso o meno.
Ma voi possessori contenti di poderosi frullatori con un nome famoso incollato senza merito alcuno . . . non ce l'avete un vostro bel forum dove incensarvi a vicenda?
No?
E faaaaaaaatevelo!!!
State tranquilli che nessun vespista verrà a rompervi gli zebedei con quanto son belle le marce e quanto è bello sporcarsi di olio a fare la miscela!
Se siete per il moderno per qualecazza di motivo siete sempre a ravanare tra chi gli piace le cose di sostanza di una volta?
Dove sta scritto che dobbiamo convivere?
La rete è grande, infinita fatevi la vostra cuccia e cantatevela e suonatevela come più vi piace!
Ma come? io espongo all'utente che ha aperto la discussione la mia impressione sulla nuova vespa o sulla lambretta e duecentorally mi dice che non devo venire qui a cantare canzoncine? Solo perchè è un estremista?Questo è un sito per VESPE vere?Con le marce e (fin'ora..) col due tempi? Ache se è cosi cosa ho detto di male? Ho solo detto la mia.....
Ci sono altri siti che sicuramente ti ascolteranno con più pazienza ed attenzione? We ma qui non si può rispondere a una domanda?
Moderno o non moderno, a noi non ce ne frega nulla? Sei simpatico e cordiale!
Dice signorhood.....
Ma voi possessori contenti di poderosi frullatori con un nome famoso incollato senza merito alcuno . . . non ce l'avete un vostro bel forum dove incensarvi a vicenda?
Scusa ho anche una 50 special e non solo la gts posso restare nel forum o non sono degno?
Boni![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Se parli di vespa 50 non ti caccerà nessuno, lo sai benissimo.
Se vieni qui a dimostrare la superiorità dei frullatori, a dirci che dobbiamo aprire la nostra mente, a dare del maleducato a chi ti fa notare la natura del sito e altre boiate . . . bhe, te ne puoi andare dove ti pare che non ci mancherai.
Mi pare chiaro no?
Io non vado sul sito dei maxiscooter a dire che la vespa è meglio, e che devono aprire le loro menti.
Pretendo che non lo facciano gli altri e se lo fanno non si aspettino cordialità.
Cerca bene in rete che un sito di estimatori di vespafrull ci dovrà pur esseree e raccontatevi i fatterelli vostri.
Te lo ripeto non verremo a scassare la minchia li da voi!
Se non c'è e vuoi stare qui, comportati da cristiano.
Ti faccio solo notare come sei entrato quasi prevenuto e pronto allo scontro: Allora caro amico! Io possiedo una poderosa vespa gts 300 super e va da dio! Non mi toccano minimamente le critiche dei vari utenti che la considerano una ciofeca! ....................
bye bye!!
Avete troppo la mente ottusa ! Me ne vado ben volentieri da gente altezzosa e arrogante che mi incita di andarmene per una semplice risposta ad una domanda solo perchè non è conforme al loro pensiero !!! Pretendo di fare come a casa mia? Ma qui come siete messi? Ve lo dico io...siete messi da ridere qui!![]()
Mi dispiace proprio che un romagnolo come me faccia questa figuraccia.
La figura di ritrovarsi a sputare sentenze in casa d'altri, in un luogo che non conosce offendendo tutti a sproposito.
Chi frequenta un forum lo fa perchè ci tiene ad approfondire un argomento,
tu possiederai anche una bella special ma se oggi te ne esci così vuole dire che il forum non l'hai mai letto.
Ottuso e arrogante lo sei tu e le tue spiacevoli e inutili prese di posizione,
ricorda che quando il tuo bellissimo plasticone sarà cubizzato dallo sfasciacarrozze e il suo nome dimenticato dal mondo
noi coi nostri catorci ci arriveremo ancora in capo al mondo
e non ai 130 come tutti gli stxxxzi sono capaci di fare
ma agli 80 come solo chi veramente ama viaggiare riesce a fare.
moderatori...
chiudere questo post?...
![]()
il problema non è l'argomento in se, anzi se ci illumini sui frullatori per noi cè da imparare, è un confronto, ....tu dici la tua, noi la nostra, e a metà strada si arriva ad un ragionamento sensato!
Ma dicendo la tua, senza l'uso di parole tipo"ottusi" o roba del genere!
Ripeto il problema non è l'argomento, era un post di confronto, quindi nei confronti sono due gli oggetti in discussione, ma ovviemente il tutto fatto con educazione!
e poi il forum è di vespe....vecchio stile (unico stile per noi), non puoi pretendere che noi accettiamo la tua opinione a forza e per di più con troppa arronganza!
detto questo, come sempre in questi casi, tiro su uno scorreggione, che fa sempre ridere, e che allenta le tensioni.....
PROOOOOOT!
ahhhh come vespooooooo
ahhhh come vespooooooo
Ho capito che è un forum per vespe vecchio stile, non ho mai parlato male della vespa per eccellenza,qui tutti mi hanno dato contro solo perchè ho risposto che la nuova vespa è comoda veloce ecc ecc.( Mica sono cavolate è verooo!) L'utente che ha fatto una domanda ha chiesto se le nuove vespe sono facili da guidare , se avevano una bella estetica,poi ho scritto :_la poderosa,l'agilità la tenuta ecc ecc_ perchè scherzosamente mi è venuta cosi',ma questo non vuol dire denigrare le vespe vecchie tanto più che anche io ho una 50 special 1974 che ribadisco non venderò mai al mondo.Detto questo non aggiungo altro,mi sembra una inutile discussione, ma sono ancora convinto di non aver detto niente di male, e mi sono sempre solo riferito agli utenti di questa discussione che hanno avuto a che fare con me ,non di tutto il forum!.
Ecco vedi è cosi che ci si dovrebbe comportare in un forum di amici con tutti la medesima passione!Comunque per 200 euro ti vendo la mia fiammante graziella con adesivi piaggio!![]()
ok però facciamo che mi dai la graziella, e ti do la mia bmx.....
ahhhh come vespooooooo
L'unica cosa che non capisco è fino a quando continueranno queste polemiche tra moderno e antico ....
Vi dico solo una cosa ... fino a due mesi fa credevo che aveste ragione ... prima di tutto perché in Italia nonv edevo tante nuove Vespa ... Serbia non volevo neanche prenderla come un esempio ...
Bene detto questo vi comunico che nel mio ultimo viaggio in Svizzera, Germania e Austria a Zurigo, Vienna e Monaco ho visto :
la metà di tutte le moto sono Vespa !!!
80% di tutti gli scooter sono Vespa
il 95% di tutte le Vespa sono le Vespa moderne
il 90% di tutte le vespa moderne sono le GTS
il rimanente 10% sono maggiormente LX, ma anche qualcuno GTV !!!
Poi ditte mi voi che la Piaggio non ha ragione e che nessuno si compra le Vespa moderne ...
Quelli che vivono o vanno da quelle parti lì sanno dic osa sto parlando ... quelli che non si fidano di quello che scrivo ora io, che vadano a controllare ... cioè potremo andarci insieme ... se la situazione non sarà così come l'ho detto ora :
1. i costi del viaggio saranno al mio carico
2. albergo e alimentazione saranno al mio carico
3. per quelli che lavorano, li pagherò la somma che avrebbero guadagnato in quella settimana trascorsa in viaggio !!!
Dai smettiamola con ste polemiche del tutto inutili ... la GTS È UNA VESPA che piaccia a qualcuno o no ... poi se non ti piace la vespa così, è un'altra storia ...
E tanto per chiarire ... con tutto quello che ho scritto nel messaggio precedente non voglio assolutamente dire che io abbia cambiato l'idea !!!
Io CONTINUO A PREFERIRE LA VESPA PX ma questo non vuol dire che ora devo andare in giro e negare che la GTS è una Vespa ... lo è ... la Vespa in chiave moderna ... poi quello che preferisco sono azzi miei ...
Anche prima esistevano le Vespa con i cambi automatici ... non è che per la prima volta compaiono ... quindi chi vuole il cambio automatico vabbé ... l'unica cosa di cui possiamo lamentarsi è che non esiste anche una versione con il cambio manuale ... ma posso capire che non conviene produre un nuovo cambio manuale che verrebbe montato soltanto sulla Vespa eppoi prendiamo anche in considerazione che sicuri 85% della popolazione scooterista nel mondo preferisce il cambio automatico ... quindi quello in Italia forse avrebbe venduto decentemente sul mercato italiano, ma oltre quasì niente ... quindi ....
Ci piaccia o no, questa è la realtà
Poi esiste sempre la LML Star4 ... a me prima non piaceva l'idea ... ma ora che ho saputo che il 40% della LML si trova nelle mani della piaggio , vol dire che abbiamo una Vespa PIAGGIO 4t con il cambio manuale !!! Scusatemi , ma tutti considerate che Chrysler ormai della Fiat anche se la Fiat ha nelle sue mani soltanto la metà della quota della piaggio alla LML ...
Sapete cosa vuol dire il 40 % ??? Di cosa parlate ragazzi ??? L'ha progettato ingegnere indiano , e allora ??? Di che nazionalità ci sono gli ingegneri in Italia ??? Tutti italiani ??? Credete che sarebbe stata mai sfornata quella Star4 senza la benedizione della Piaggio ??? Soprattutto che il brevetto è ancora valido ed è nelle mani della piaggio ...
Dai pensateci un po' ...
Gira e rigira gli estimatori di vespafrull però, sempre qua vengono a ravanare.
E questo non è un problema se qualche soggetto non si comportasse da cafoncello arrogante qual'è.
Qui si venera, si discute, ci si infiamma per la VESPA con le marce, la pedivella, il motore di lato.
Che sto accrocchio lo faccia la Piaggio, la Motovespa, la Hofman, la Messersmith, la Douglas, la Bajaj, la LML non ce ne frega un amato capo di niente.
Tutto quello che non rientra in questa sintetica descrizione della vespa classica, anche se la fa la piaggio NON CI INTERESSA!
Gli estimatori che vadano a fare proselitismo altrove!
E se proprio devono venire qui che si comportassero da ospiti e non da cafoni dicendoci di allargare le menti e altre troiate per accettare le loro idee su nuove dimensioni dello scooter moderno.
Vespaste, vedi di capire il concetto che quello che hai scritto resta scritto e ancora premier non t'hanno fatto per poter negare l'evidenza!
Se te ne vuoi andare cancellati e vattene oppure comportati da cristiano ed è la seconda volta che ti viene detto.
Continua a rileggere che forse quello che ho scritto ti entra in testa signorhood!!!![]()
ciao a tutti
questo pomeriggio sono andato a ritirare la mia star-vespa (o vespa-star)
devo dire che va veramente bene e soprattutto parte al primo colpo di avviamento elettrico (a pedale non ho provato), l'unica cosa è che ogni tanto devo metterci olio ma non fa nulla.
assieme a me l'ha presa anche una mia amica viola, non è ancora tanto capace a guidarla ma domani andiamo a fare un giro.
Ciaoooo
Bravi Ugo e Amica!!!
Vedrete che le vostre VESPE vi daranno delle bellissime soddisfazioni.
L'olio lo devi mettere solo nel suo serbatoio, per un 2t miscelazione separata è normale.
![]()