salve a tutti
volevo riportare la mia esperienza in questo forum.
qualche tempo fa ho venduto con molto dispiacere ol mio pk per passare al px.
il ragazzo a cui l ho venduta ha cominciato ancora prima della vendita a rompere le scatole .prima mi fa montare il rapido e il 19 .cio comporta guaine nuove filo e tempo per il montaggio. dopo una settimana la vespa era pronta e dopo un giro di prova e una lucidata lo chiamo per il ritiro .viene a vederla ci fa un giro e dice "va un po troppo piano e il rapido non mi piace"(il rapido oltretutto l avevocomprato apposta per lui)
io con un po di rabbia mista a stupore non potevo fare niente perche la vendita mi avrebbe fruttato un bel po di soldi e non potevo quindi mandarlo a fare in.il ragazzo dice che vuole il 75 ma senza il 19 e il rapido .
ok...passa un altra settimana faccio il lavoro e lo richiamo .il tipo arriva ci mettiamo a fare 2 conti per lavoro e pezzi aggiunti e consegno il libretto.lui lo apre e mi dice
"ma non hai fatto la revisione"
io lo guardo e e gli rispondo"non me lo avevi detto"
lui ribatte "pensavo che me la facessi tu?"
io "ormai l ho montato il 75 se vuoi te la fai da solo"
lui"io non ti pago fino a quando non me la fai"
ho pensato caxxo mi ha incastrato per bene
ok smonto tutto ,revisione,rimonto...pronta
finalmente vengo pagato consegno la vespa e è tutto apposto...magari!!
passa neanche un mese e mi richiama."ho un problema con la vespa, nonfunziona"
ok portala qui che gli do un occhiata !
me la porta e comincia a sparare a raffica vere e proprie caxxate del tipo
non va piu avanti ..sono andato da un mio amico per e mi ha messo l olio su volano ma non è cambiato nulla .la marmitta si è staccata e l ho persa finche correvo(la guardo ,per prevenzione avevo messo della pasta rossa sul dado che la tiene ferma, contro le vibrazioni quindi se si eratolta la pasta rossa non doveva esserci ma era nelle stesse condizioni in cui l avevo lasciata )il mio amico ha detto che non arriva l olio al carburo .mi si e bucata la ruota dietro
lo fermo un istante e gli chiedo se mi sta prendendo in giro ma lui continua imperterrito .dopo mi dice la cosa che mi ha ridere ,anzi gli ho riso proprio in faccia, riporto parole testuali :"ho fatto benzina una volta sola e dal quel momento la vespa è andata massimo 30 klm/h per 1 klm e poi si e fermata."
hai messo l olio?
lui"no "
allora hai grippato!!!!
suo padre che era la con noi comincia a urlare e besemmiare "non è vero....la vespa l ai rotta tu ....mi hai venduto una merxx ....
insomma la stupidita fatta persona, pensate a una persona che viene a casa tua ti insulta urla e bestemmia.
mi avvicino al figlio e gli dico "ho fai stare zitto tuo padre o lo sdraio"
il padre che mi ha sentito se ne va maledicendomi (il tutto sempre a casa mia)
al ragazzo dico "io non mi prendo la responsabilita ,te la porti da un meccanico e te la sistemi questi sono caxxi tuoi non è colpa mia se non hai messo l olio.non chiamarmi piu per nessun motivo perke questa è mancanza di rispetto.
il ragazzo cerca di ribattere ma io lo fermo subito
"forse non hai capito hai 30 secondi per andartene poi ti butto fuori io!
il ragazzo se ne va senza neanche guardarmi in faccia
ecco tutto...la cosa mi ha turbato parecchio e ho passato molto male i giorni succesivi ,come se avessi un sasso nello stomaco che mi pesava
a voi e mai successa una cosa del genere?![]()