ti diro poi che risultati ho avuto .....
ti diro poi che risultati ho avuto .....
Come non quotare... Fa un rumore stupendo (per me è da classificare strumento musicale) e, specialmente la versione cromata è bellissima da guardare!!!
PS: Mauro, prendi quella della faco che costa sicuramente meno di quella piaggio, anche perchè molti dicono che le prestazioni sono equiparabili![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho gia comprato quella della piaggio...l ho pagata 145,00ma mi piaceva tanto non ho saputo resistere.adesso la mia 50 s e tutta smontata il telaio da una parte e tutto il resto dall altra ho comprato la roba per preparare il motore quenti cuscinetti biella cilindro rapporti guarniz.ecc ecc ...mi manca ancora crociera e dischi frizione..poi ho gia ordinato ammortz a gas e sella et3 lo so che ho esagerato..perchefino ad adesso ho gia speso 410,00 di mot e ne mancano ancora parecchi di pezzi ,pero la faccio per me e non la vendero mai...
si ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine????![]()
io per ora poche..non va una cippa... però è bellissima!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
come non va una cippadovrebbe volare----------------
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"