Vespa 150 GS
Vespa 180/200 RALLY
Vespa 90 S.S.
Vespa 98
Vespa 125 SEI GIORNI
Vespa PRIMAVERA ET3
Vespa 180 S.S.
Vespa PX
Vespa 160 G.S.
Vespa 125 GTR
Personalmente ho votato la Rally
Anche se la scelta dei modelli è piuttosto ristretta, la GL è una mancanza che pesa, visto che è una Vespa in primo luogo molto apprezzata, ed in secondo luogo un modello 'di svolta', più, per esempio, della GTR.. vissuta all'ombra della SV e delle due progenitrici a faro trapezioidale.
GS 150 da Vs1 a Vs3.......senza pensarci neanche un'istante......infatti sono in preda ad una Giessite acuta..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se è un sondaggio puramente estetico secondo me gtr / 180 rally e 200 rally si equivalgono visto che sono molto molto simili.
Motoristicamente parlando ovviamente le rally sono un po più brillanti![]()
Io ho votato per la 150 gs, anche se quella a cavi esterni è quella che mi piace meno![]()
Dimenticavo, oltre alla GL manca anche il 50ino per eccellenza, la SPECIAL !![]()
![]()
Rally.....
Bellezza allo stato puro..!!
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
U e 90SS hanno un fascino particolare, fuori dagli schemi, ma difficilmente potrebbero riscuotere ampi consensi, al di là del valore storico/economico/collezionistico, alla stregua della T5.
Ormai il sondaggio è così impostato e tu come autore dello stesso l'hai impostato come meglio credevi. Non lo varierei, alla luce di questo. E poi sarebbe improponibile un sondaggio veramente esaustivo, che possa comprendere l'intera produzione (unico modo per stabilire un vero indice di apprezzamento sui vari modelli),