poteva fare un collage sullo scudo con telaio/libretto/targa e adesivi revisione no?
quasi-quasi gli propongo la targa radiata di un px che ho a casa con il telaio irrecuperabile, così la trasforma proprio in un px ...
prova
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
io me lo sono stampato sulla maglietta, e al posto del cartellino c'è il libretto...![]()
e che c'è di male?
Fa parte del percorso che porterà alla semplificazione di tutto. Ad esempio se io ho 10 vespe (magari) devo avere tutto per 10, targhe, libretti, cdp, bolli, assicurazioni e tanto altro, mi devo ricordare le scadenze di ognuna, sicuramente un gran casino.
in questo modo invece io ho una targa, un libretto un cdp, un bollo, una sola scadenza di revisione e basta. Oggi voglio uscire con l'et3? bene clack e clack attacco il numero di telaio e la targa e via.
Domani voglio uscire la rally? clack e clack anzi prima sclack e sclack e poi clack e clack e via con la rally.
![]()
e poi....
ti capita un'altra vespa e iniziano un sacco di problemi, è radiata, il proprietario non si trova, non vuole firmare, manca la targa, demolita, l'agenzia, l'FMI, il PRA e bla bla bla.
Da oggi niente più di tutto questo. Trovi una vespa? tagli via la matricola, via la sua targa se c'è, clack e clack (sempre prima sclack e sclack dall'altra vespa) e si parte sulla nuova vespa.
Non è geniale?
Scherzi a parte l'idea di avere una targa, una assicurazione e un bollo da poter mettere su di ogni mezzo non è per niente male, anzi è una genialata.
Non saremmo mica i primi a fare una cosa del genere, mi sembra (se non ricordo male) che in germania si faccia già così...
Purtroppo non credo che verrà mai fatta da noi una cosa del genere, perchè quà ci devono fare ilnero, altrimenti... Che Italia sarebbe senza pigliarsela.................
Lascio a voi la parola...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"