Originariamente Scritto da
beta
oggi sono stato alla motorizzazione di perugia a chiedere ancora una volta se la loro posizione in merito alla reimmatricolazione dei demoliti fosse cambiata.
con cortesia mi hanno ripetuto la storia che da oltre due anni non possono più farlo perchè hanno ricevuto il divieto di procedere a causa della famosa circolare interpretativa. quando ho chiesto loro perchè alcune motorizzazioni ancora lo fanno non ho ricevutio alcuna risposta. hanno concluso dicendo che se avessi fatto per iscritto tale richiesta mi avrebbero ripetuto per iscritto queste parole.
io adesso mi rivolgo a te Gipirat che hai la cognizione esatta della questione e più volte hai detto che esistono delle smagliature nelle motivazioni delle motorizzazioni: perchè non produci del materiale che chi vuol reimmatricolare possa presentare in modo da rendere difficile alle motorizzazioni un rifiuto? penso cioè ad una lettera in cui si argomentano le ragioni per cui sono tenuti a procedere alla reimmatricolazione con chiari riferimenti leglislativi e con allegate le norme citate a sostegno. se poi tutti utilizzassimo questo materiale forse un po' di disagio lo creeremmo e magari anche qualcosa di più.
grazie per l'attenzione