Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Perdita...di potenza e benzina. Vespa 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Perdita...di potenza e benzina. Vespa 50

    Citazione Originariamente Scritto da piter67 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, la diagnosi e la terapia...ma qual'è il "il metodo del tappo di carico dell'olio" ?
    per controllare lo stato del paraolio di banco lato pignone - è sufficiente che sviti il tappo di carico dell'olio anche a vespa spenta
    se il paraolio perde dovrebbe uscirti olio (aumenta il livello)
    in ogni caso annusa l'olio - se il paraolio del pignone perde, L'OLIO PUZZA DI BENZINA

    controlla anche lo stato della bronzina al piede di biella, con tutte quelle scaldate..........

    quei seeger sul pistone polini, non mi tornano............, dovrebbe montare i fermi a G
    comunque se fai rettificare ti danno tutto nuovo e il problema non sussiste

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di piter67
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Grosseto
    Età
    57
    Messaggi
    57
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Perdita...di potenza e benzina. Vespa 50

    ...grazie...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di piter67
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Grosseto
    Età
    57
    Messaggi
    57
    Potenza Reputazione
    16

    Talking Riferimento: Perdita...di potenza e benzina. Vespa 50

    Salve a tutti,

    sono riuscito a farla funzionare, c'è da sistemare la carburazione ma adesso piove e non è il caso...
    Volevo comunque raccontarvi che con mio sommo spavento dopo aver rimontato un gt 50 cc "originale" (?) aveva ricominciato ad accellerare al minimo... Non essendo un meccanico mi atterriva il pensare di dover smontare tutto e sopratutto che il lavoro fatto fosse inutile, quindi pensa e ripensa, studia un esploso oggi ed uno domani individuo una guarnizioncina o simil cosa all'interno del collettore del carburatore, mai vista nel mio o a meglio vedere in pessimissime condizioni, la compro e la inserisco... magicamente tutto funziona...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •