Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Non ci posso credere...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Non ci posso credere...

Citazione Originariamente Scritto da Rochus72 Visualizza Messaggio
    Non ho parole....
    caro il mio IMBECILLE!!!! a questi punti mi supisce che te e tutti quelli che ti hanno dato corda si siano iscritti in un forum vespa quando di vespa proprio non ve ne capite un emerito C...O!!!!!! forse dovrete iscrivervi a un orum di edilizia!!! noto che tutti (quasi) avete delle cariole li magari troverete qualcosa adatto a voi!!!!! la gomma in questione è una gomma CEAT CORSA 350/8 da vespa!!!!!!! e per tua informazione è già stata comprata da uno che sapeva di cosa si trattasse!!!!! studia imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

cè nè anche per tutti quelli che si facevano la risatina!!!!!

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    caro il mio IMBECILLE!!!! a questi punti mi supisce che te e tutti quelli che ti hanno dato corda si siano iscritti in un forum vespa quando di vespa proprio non ve ne capite un emerito C...O!!!!!! forse dovrete iscrivervi a un orum di edilizia!!! noto che tutti (quasi) avete delle cariole li magari troverete qualcosa adatto a voi!!!!! la gomma in questione è una gomma CEAT CORSA 350/8 da vespa!!!!!!! e per tua informazione è già stata comprata da uno che sapeva di cosa si trattasse!!!!! studia imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si forse devo studiare ancora, hai ragione tu
    Evito altre risposte per educazione, probabilmente a te non è mai stata impartita...

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

cè nè anche per tutti quelli che si facevano la risatina!!!!!
    mah!!!! rimango allibito!!!!!!!!!!!!!!! forse dovrei cancellarmi da questo forum!!!!!!??? 200 euro è il prezzo di partenza!!!!!!!!!!!!
    se hai veramente una CEAT CORSA 350/8 te ne do 100!!!!
    la ruota in questione è una CEAT CORSA 350/8 imbecille!!!! e non sai niente di vespa fatti internare tu!!!!!
    volevo ringraziarti!!!! tra tutti quegli imbecilli che dicevano che era una ruota da cariola almeno uno che ha preso le mie parti cè!!! grazie
    Di norma quando qualcuno reagisce in questi termini è perchè effettivamente ha torto marcio.... (la miglior difesa è sempre stata l'attacco) e alla fine le gomme erano sul serio di una cariola!! E qui rido quanto mi pare
    Riguardo i toni .... evidentemente la sua brava mamma troppo impegnata si è dimenticata di insegnargli l'educazione!

Oggi piove (governo ladro) occhio alle gomme lisce!!

Corrado

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Caro Signor Vespaio,
    Perdona umilmente la nostra ignoranza in materia di gomme d'epoca, é evidente che non si finisce mai di imparare.
    Quando hai lanciato giudizi sugli utenti forse ti sei scordato di controllare che il forum dedicato ad ebay é tappezzato di goliardie e risatine del genere. Il peccato piú grosso é che non ti sei saputo prendere anche tu con un pó di ironia e magari invece di fare la sparata da gradasso potevi illuminarci dall'alto delle tue conoscenze e farci vedere che effettivamente ci siamo sbagliati.
    Su una cosa certamente peró ti do ragione, se quello é il tuo atteggiamento verso uno scherzo la convivenza sul forum e forse con altre persone non é il tuo forte.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Buona giornata anche a te...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Caro Signor Vespaio,
    Perdona umilmente la nostra ignoranza in materia di gomme d'epoca, é evidente che non si finisce mai di imparare.
    Quando hai lanciato giudizi sugli utenti forse ti sei scordato di controllare che il forum dedicato ad ebay é tappezzato di goliardie e risatine del genere. Il peccato piú grosso é che non ti sei saputo prendere anche tu con un pó di ironia e magari invece di fare la sparata da gradasso potevi illuminarci dall'alto delle tue conoscenze e farci vedere che effettivamente ci siamo sbagliati.
    Su una cosa certamente peró ti do ragione, se quello é il tuo atteggiamento verso uno scherzo la convivenza sul forum e forse con altre persone non é il tuo forte.

ciao.... probabilmente hai ragione,ho esagerato con i toni... ma mettiti nei miei panni!!! quell'idiota mi ha voluto prendere proprio per i fondelli!!!! che senso ha avuto mettermi in ridicolo davanti a tutti quando quello che non sa niente è proprio lui???? comunque se ho offeso qualcuno per i toni sbagliati chiedo scusa.... mea culpa!!!!

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

ciao.... probabilmente hai ragione,ho esagerato con i toni... ma mettiti nei miei panni!!! quell'idiota mi ha voluto prendere proprio per i fondelli!!!! che senso ha avuto mettermi in ridicolo davanti a tutti quando quello che non sa niente è proprio lui???? comunque se ho offeso qualcuno per i toni sbagliati chiedo scusa.... mea culpa!!!!

La cosa più strana lo sai qual'è?
    Prima mi hai dato dell'IMBECILLE (si proprio scritto in maiuscolo) ed adesso dell'idiota (in minuscolo.... mah), quando il mio non era cmq il primo messaggio di risposta ad uno tuo e non sono stato nemmeno il primo ad aprire la discussione....
    Se ti sto proprio sulle p@@@e fammi sapere quale è il motivo e la chiudiamo qui...
    Non penso di aver offeso nessuno (almeno io)...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Il prossimo che scrive un commento impertinente lo metto in ginocchio sui ceci dietro la lavagna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •