www.vespanuoro.it/ capoindiano
Aridaje, ti sto dicendo che dai fori che ha sulla pedana per le striscette non può essere una special, dal bloccasterzo pare sia una delle ultime R, ma di certo non è una special, quindi non ha nemmeno il nasello in plastica!!
Ciao, invece di discutere tra noi, basta chiedere a mr.rod, sai x caso la sigla del telaio? In modo prima di tutto di capire se è una special, oppure una 50 con manubrio special. Per rifare il libretto, in caso non lo trovino, devi rifare il collaudo, ciò significa rimetterla completamente originale, iscriverla fmi e fare il collaudo..Fabris ha ragione sulla cifra.
Le strisce pedana della special sono montate con i ribattini quindi ci sono pochi fori per striscia e i fori sono da 3 mm!!! Sulle vespe 50 tipo N L R invece le strisce sono totalmente in gomme e i fori sono molto più numerosi e sono da 6 mm proprio come la vespa in foto! Era molto in voga in quegli anni modificare le vespe per renderle un mix tra special e primavera, quindi come hanno cambiato lo sterzo non penso perche non possano aver cambiato una semplice scritta!!
Facciamo una cosa: attendiamo la conferma insindacabile del numero di telaio. E' l'unico modo per toglierci ogni dubbio.
ok appena ho il numero vi faccio sapere...tengo apperte le scommesse..![]()
Giusto, ho generalizzato le faro tondo, ma hai ragione, è proprio un particolare delle L!!!![]()
volevo far notare una cosa...se vediamo attentamente la foto possiamo dire chiaramente che più di 400 beuri non la si può valutare...ma per mia curiosità ho fatto un giro per le aste on line come Ebay e subito e ho notato che i prezzi sia di vespe 50 special, L ecc. sono molto alti addiruttura arriviamo a mille e passa ma ovviamente messe a pallino!! quindi ho fatto una mia riflessione e penso di poter dire ke forse forse un certo valore c'è l'ha questa vespa!! ho no??
Scusa, faccio una cosa e nn so nemmeno se potrei, non son nemmeno nella sezione giusta ma...Se proprio devo correggerti...Allora offri x questa, mancano meno di 2 ore e ha pure il libretto!
Vespa 50 Special con libretto su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto