Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 187 di 187

Discussione: parliamo di parabrezza..

VRista Junior L'avatar di cilu12
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: parliamo di parabrezza..

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX.
    questo è l'effetto del parabrezza aperto

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

dove hai preso questa foto? questo parabrezza mi interessa proprio.

VRista Junior L'avatar di cilu12
    Potenza Reputazione
    18

Se ne parlava una volta su un forum di vespe

tieni presente cmq che si dice che costi 140 euro

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

scusate ma vanno a misura o dipende dalla marca??? il mio parabrebba della faco è molto più stretto d quelli che avete postato!!!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da cilu12 Visualizza Messaggio
    questo è l'effetto del parabrezza aperto

cmq mi piace un sacco!!!!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Ammazz'e zzozzeria aò!
    Ovviamente secondo il mio modesto parere...
    Essendo terrone in terra padana posso assicurare che il clima qui non permette di utilizzare la vespa in inverno senza parabrezza, nella maniera più categorica! Ti va bene per un po' ma poi qualcosa ti viene(vedi mia bronchite del mese scorso....)
    Io monto un parabrezza piaggio tipo vela che si presenta però più stretto di quello di gabriele, quindi son ben coperto e l'impatto visivo è meno evidente.
    Sia chiaro, esteticamente la vespa con il parabrezza per me è un aborto,la vespa va meno,consuma qualcosa in più ed è leggermente meno maneggevole ma, non se ne può fare a meno.
    Ritengo inutili quelli piccoli a meno che la vespa non la guidi un nano..ma silvio ora è in ospedale quindi....
    Per la marca mi sento di escludere faco e cuppini per la qualità dei materiali di staffe e parabrezza. Il mio originale è costato di più ma ha resistito ad un frontale ai 70 orari e ora lo monto sulla mia nuova px ed è ancora come nuovo. Posto foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mi piacciono le rotondità....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    Ammazz'e zzozzeria aò!
    Ovviamente secondo il mio modesto parere...
    Essendo terrone in terra padana posso assicurare che il clima qui non permette di utilizzare la vespa in inverno senza parabrezza, nella maniera più categorica! Ti va bene per un po' ma poi qualcosa ti viene(vedi mia bronchite del mese scorso....)
    Io monto un parabrezza piaggio tipo vela che si presenta però più stretto di quello di gabriele, quindi son ben coperto e l'impatto visivo è meno evidente.
    Sia chiaro, esteticamente la vespa con il parabrezza per me è un aborto,la vespa va meno,consuma qualcosa in più ed è leggermente meno maneggevole ma, non se ne può fare a meno.
    Ritengo inutili quelli piccoli a meno che la vespa non la guidi un nano..ma silvio ora è in ospedale quindi....
    Per la marca mi sento di escludere faco e cuppini per la qualità dei materiali di staffe e parabrezza. Il mio originale è costato di più ma ha resistito ad un frontale ai 70 orari e ora lo monto sulla mia nuova px ed è ancora come nuovo. Posto foto
    Coprente è coprente mha..... Ti pagano quelli coi motori dietro di te per essere riparati??
    Scherzi a parte mi sembra molto alto (illusione ottica???)!
    Dario
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

ne avevo uno alto: l'ho tagliato; proteggeva si', ma era troppo pericoloso:
    appena comincia a graffiarsi, non vedi piu' nulla. Se sei controsole o se piove devi indovinare dove mettere le ruote!!
    l'ho ridotto della meta', mi son preso un casco con visiera e vado da dio: in citta'. Per chi invece fa chilometri fuori, magari su stradoni, forse e' ancora meglio il grande

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    Se non ho visto male nella foto, sotto il vetro sembra ben sagomato per il profilo dello scudo. Immagino che si possa abbassare per renderlo quasi combaciante, vero?

Questo è importante perché dalle fessure tra parabrezza e scudo passa di tutto Io sono costretto a mettere un tendone trasparente attaccato al parabrezza che mi rovina il naso della vespa

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Ciao ragazzi, mi sto interessando pure io al parabrezza. Che differenza c'è fra l'attacco A/702 e A/7?

Parabrezza..odio e amore.
    Lo monto sulla moto....vivendo a Firenze e andando a lavorare tutti i giorni con la vespa non sarebbe una cattiva idea ma non mi piace.
    Questo inverno,specialmente la mattina presto era freschino ma con un buon abbigliamente si può ovviare al freddo e godersi la vespa e il vento in faccia.
    Il parabrezza che monto è questo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •