Originariamente Scritto da signorhood Su tutte le vespe rosse o arancio e blu scuro i numeri vanno bianchi. Tutti gli altri colori hanno i numeri rossi. Se l'ET3 è blue jeans i numeri vanno rossi, se è blu marine vanno bianchi. Poi ci può scappare qualche occasionale eccezione. La mia et3 blue jeans conservata ha i numeri bianchi. Questa è la foto appena presa. Ciao
Forse in questa si vedono meglio che sono bianchi.
Che confusione .... Speravo di chiarirmi le idee con questa discussione e invece.... Qualcuno ha per caso un conversato Blue Jeans con i numeri rossi? Ps. Grazie mille vespa50l per le foto
Originariamente Scritto da Ndea46 Che confusione .... Speravo di chiarirmi le idee con questa discussione e invece.... Qualcuno ha per caso un conversato Blue Jeans con i numeri rossi? Ps. Grazie mille vespa50l per le foto Io normalmente ci converso pure, ma mia moglie mi dà del matto....
Originariamente Scritto da duecentorally Io normalmente ci converso pure, ma mia moglie mi dà del matto.... ..... Ahahhahahaha....intendevo conservato, il lavoro mi sta distruggendo...è chiaro..necessito di ferie!
Regole del Forum