leggendo di vespa, in giro...
Nuovo! - Forum Vespaonline
-------------------------------
(ma come si fą a sostituire il link con un'altra parola, o una lettera o un numero...?)
oops - a volte vien da sč...
leggendo di vespa, in giro...
Nuovo! - Forum Vespaonline
-------------------------------
(ma come si fą a sostituire il link con un'altra parola, o una lettera o un numero...?)
oops - a volte vien da sč...
Sto ancora antando di ridimento ,ma tu pensi che ci sia o ci..facci![]()
'quello' č capace davvero di fare benzina con le 'natiche'.... (ooops... la taniche!!)
piciogobbo mitico!!!
![]()
Ci fa ci fa.... secondo me é uno dei soliti ignoti che si diverte.
oh!, che peccato... non sono registrato di lą... non posso vedere la foto che ha postato...![]()
![]()
AhAhAh, ci fa per da vero!
Non pņ esere che ci ha un conpunter senza il contronlo rtografico?![]()
![]()
![]()
Mi ha fatto scassare!!!
Meglio sono solo i fratelli Capone...
YouTube - Paolo Bonolis al telefono con i fratelli CAPONE (INTEGRALE)
![]()
![]()
Ci č o ci fą non posso saperlo....
Perņ gente gnioranta cosģ ne ho conosciuta...
Il bello č che loro credono di essere normali e ti guardano come se lo scemo fossi tu![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
sicuro...?
Vespapanettone, ci sono piemontesi? - Forum Vespaonline
trasporto vespa napoli - genova - Forum Vespaonline
leggi leggi...![]()
![]()
Troppo forte, naturalmente secondo me ci fa...![]()
Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.
Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi č pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.
Quoto, ma quello che mi ferisce non č leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in etą scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (pił o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissą cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).
Poi č tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltą con il verbo... havere![]()
Si.... d'accordo col discorso "italiano diffuso o meno" ma quello ci fa, secondo me sta facendo una burla alla faccia dei saputoni.
Ragazzi questo piciogobbo č un grande, il suo itagliano č irresistibile e leggendolo mi sono sbellicato dalle risate!!
Secondo me ci fa perchč č troppo forte per essere vero.
Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
dai, questa č bella:
fa resuscitare i feriti in faccia
questa pure:
ce lo dico anche a mia cuggina Gennifer se porta una mica
qua il divertimento č doppio: porta una amica (storpia le parole a mņ di sfottņ) o porta una mica (panino) ?!?
![]()
![]()
Non oso immaginare Mimmo con l'aifon che tipo sia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
le nuove avventure di piciogobbo...
La nevicata. - Forum Vespaonline
![]()
la corte dei miracoli...
Domanda sul tappetino. - Forum Vespaonline
![]()