aprilia scarabeo 500 gt 2003 su eBay.it Aprilia, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto questo è il link al mio scarabeo
aprilia scarabeo 500 gt 2003 su eBay.it Aprilia, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto questo è il link al mio scarabeo
x senatore: ti ringrazio per la delucidazione,lungi da me fare furbate,e sinceramente questo tono aspro non lo concepisco,cmq contento tu..in fondo preferisco scambiare che mercanteggiare con venal pecunia,ma accetto sicuramente anche proposte e quindi un minimo prezzo di riferimento è d'uopo
x leopoldo:ti ringrazio per l'offerta ma cerco qualcosa di più "light"
Eppure, è molto chiaro quanto ho scritto, e non è contento tu perchè questo è il forum per gli scambi, non per vendere, quindi non è d'uopo nulla, per cui le proposte di vendita, non vanno fatte nemmeno velatamente!
Questa volta, comunque, spero di essere stato più chiaro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
up
chiudere,grazie