particolare dello statore a 7 fili ( rosso, verde e bianco sempre verso la centralina)
![]()
particolare dello statore a 7 fili ( rosso, verde e bianco sempre verso la centralina)
![]()
carburo 24 24 E quindi miscelatore.
![]()
Smontaggio tamburo e parapolvere.
![]()
preselettore
Gruppo termico, da notare lo squich alto 1km che caratterizza le teste USA
![]()
camma freno posteriore.
![]()
carter aperti
![]()
Cambio completo e carter sguarniti.
![]()
ciao anchio ho revisionato un motore 200 america vedi che il preseletore non è lui, quello lo monta la vespa cosa comunque funziona ugualmente
Mi semba strano......hai foto del tuo preselettore?
cmq ho varie persone che conosco che possiedono una america.....non mi hanno mai fatto notare l'oggetto .
Il PX America (sia 125 che 200) ha montato due tipi di preselettori; quello di tonysubwoofer è il seconda serie che veniva montato dal 1980 circa in poi (inteso come anno di costruzione veicolo) tu probabilmente alludi al prima serie che aveva montato un interruttore diverso ed era pure diverso il cappuccio in gomma che lo copriva (più sporgente).
Quello della cosa (che sembra uguale esteriormente ma è diverso come profilo della camma delle marce) ti assicuro che non funziona assolutamente sul P200E America ne su alcun P200e prima serie!
Ciao.
Questa è la foto dell'interruttore esterno del selettore prima serie America ...