ciao!
procedo come del resto come su tutti i motori!!!!
Quindi lo restauro.
Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.
ciao!
procedo come del resto come su tutti i motori!!!!
Quindi lo restauro.
Il motore non è male, era funzionante e penso anche bene...comunque non nascondo che rispetto alla versione italiana è abbastanza depotenziato.
Certo!!
il motore è identico a quello italiano, anche nei carter e nella matricola che segue quella italiana.
Da cosa si vede in particolare?
Io sapevo,per sentito dire, che uno dei particolari era la diversa testa del cilindro (tra l'altro con in rilievo la scritta USA) che era meno compressa e che quindi faceva inquinare di meno. Altro particolare che ricordo era il diverso settaggio della carburazione...![]()
esatto!!
anche se non è difficile trovarlo con un 20 20 anzichè 24 24
esattamente, inteoria dovrebbero avere il 24 però è capitato anche un 20 20 .
Un pò di misurazioni.
![]()
a livello di carburatore e testata.
altri pezzi arrivati!!
forca e sella aqvila.
![]()
altra roba!!!
![]()
ciao tony
attendo un tuo commento sulla verniciatura a nuovo .....Triestina dei pezzi....si accettano ...critiche .....nord-sud
posso dire che all'atto della verniciatura c era una giornata ventosa.