Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
si commuova e ci posti un bel servizio fotografico sul mai prodotto px 4 tempi original piaggio...
mi sa che non se ne parla.. trattandosi di prototipi saranno sicuramente classificati e i dati relativi alla ricerca e sviluppo protetti dal copyright del marchio.io non lo farei, a rischio di licenziamento e indagine per violazione segreto industriale...purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Comunque lavorando da anni con ingegneri di tutto il mondo, posso dire che gli indiani sono sicuramente allo stesso livello di quelli italiani.
Vol, te la passo perchè domani è Natale. Purtroppo dipende dal settore, in altri hanno potenzialità superiori alle nostre ma ad esempio nel mio campo ancora un pò da imparare, o almeno a riguardo questo è il mio feedback.

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
Tizio è anche amico mio. A me aveva raccontato però dei prototipo 2 tempi ad iniezione che giravano per Firenze...
ok, allora parliamo della stessa persona.nel caso spero di sbagliarmi sul segreto industriale e spero che tiri fuori quello che ha/può mostrare.

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
Beh, se veramente la Piaggio ha nel cassetto i motori 2t e 4t pronti per soddisfare le normative eurox, c'è anche la speranza che li tiri fuori, magari rimettendo sul mercato un Px le cui vendite sarebbero anche trainate dall'eventuale successo delle LML. Oltretutto se i motori 4t sono intercambiabili, la Piaggio non dovrebbe neanche perdere tempo a modificare i telai come ha fatto la LML, con conseguente contenimento dei costi.

Vedremo.
uhm, mi sa che se ne parla solo se LML vende e ruba una quota sensibile della fetta di mercato, altrimenti avendo puntato tutto sui frull non torneranno indietro.
parliamoci chiaro, noi vespisti col polso sinistro dolorante e senza sindrome da batteria scarica SIAMO UNA RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE, solo che non abbiamo bisogno di essere tutelati, ci proteggiamo da soli

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Hai invertito. La PX è come la 911, la GTS come il Boxster.
e come dimenticare il famigerato MP3 che è come il Cayenne ?!?