se vuoi riverniciare rifalla il suo GIALLO POSITANO!alla fine se controllano dal telaio e nn risulta che fosse bianca vale anche meno che lasciarla così x assurdo!
![]()
se vuoi riverniciare rifalla il suo GIALLO POSITANO!alla fine se controllano dal telaio e nn risulta che fosse bianca vale anche meno che lasciarla così x assurdo!
![]()
Ho letto ttto quello che i ero perso!!!!
Grande Simone sono contento che haioptato per ilGiallo e c hai trovato un esaminatore meno semo di quello di zona.
pensa se lo stesso discorso lo aesse fatto ad un novizio delle vespe? unaltra primaver bianca, e perdita di una rarissima Gialla...mah! epoi vespa T è legge?
mandalo qui.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
stupenda simone, concordo sul giallo positano anche se rimango basito sul colore del fondo, mai visto sulle vespe..o almeno x ciò che ne so io.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Grazie! cercherò di farla meglio possibile!!
Per il fondo anch'io appena presa ero un pò così
Infatti da prima pensavo che il verde fosse il colore originale e che gialla ce l'avessero fatta.Poi ne ho vista una conservata a Reggio Emilia l'anno scorso e i dubbi hanno cominciato a venirmi e controlloandola meglio sembrava essere prorpio il suo colore,smontandola ho avuto la conferma.Il fondo verde l'ho ritrovato anche su un fanalino posteriore sempre primavera blu marine,e parlando con delle persone mi hanno detto che veniva usato anche su alcuni GS150 fine produzione.
Ad oggi ,penso sia stata una fortuna che sia rimasta in un angoletto per due anni e che non abbia avuto furia per restaurarla ,altrimenti ora sarebbe biancospino.
Tutto è bene ciò che finisce bene
Ora è dal sabbiatore che me la porta il 28,spero che la settimana dal 1 al 6 riesco a fare qualcosa.
GIALLO POSITANO..............punto......io avevo la mia 50R....ecco alcune foto del giallo positano.........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....