Non per niente i nostri amici circolano con una minimoto per le strade di paese....che bischeri!!!
Non per niente i nostri amici circolano con una minimoto per le strade di paese....che bischeri!!!
Lore
Però sempre bisogna andare a perdere tempo in motorizzazione io modifico tutto e spero di non essere fermato![]()
Certo che è tipico perchè io non posso perdere tempo per fare una cosa che sicuramente implicherà tempo e denaro quando posso andare benissimo in giro così come sto senza problemi...non è che quì siamo scemi le cose in italia sono difficili perchè nulla funziona come dovrebbe ed in più la burocrazia uccide ogni forma di libertà e diritto se avessero fatto una rete informatizzata dove ti registri paghi via poste pay ciò che devi sanare secondo un tariffario ben definito poi quando hai esplicato tutta la procedura vai in motorizzazione fai il collaudo e ti rilasciano il libretto, questo è il modo di fare le cose per bene non fare file file chilometriche tipo regolarizzazione dei clandestini io me ne sbatto le palle dei tempi che ci mette un impiegato X a visionare la mia pratica...abbiamo i mezzi tecnologici e non li usiamo o li usiamo male o non li usiamo come si deve...questa è l' italia è non si cambia ne con le chiacchere ne con la politica solo il popolo che insorge può cambiare lo stato di fatto delle varie caste e castine e castarelle...ma il popolo non insorgerà mai finche avrà il benessere sufficiente e i divertimenti...la nostra classe dirigente (senza colori politici) continua a nascondersi dietro demagogia e utopie di ogni tipo e noi ci andiamo a preoccupare di omologare la vespa...ma sticaz*i quando qualcuno mi contesterà qualcosa allora risponderò delle mie azioni davanti alla "giustizia" per ora mi godo una vespa fatta come dico io...e questa sappiate che non è la mentalità dell' italiano perchè l' italiano è trasformista, poliedrico e dalle mille risorse e non è che evadere le tasse o fare cose vietate è nella mentalità italiana...l' italiano come qualsiasi essere vivente dotato di un intelletto che può definirsi tale (scimmia) si adatta alla situazione che gli si propina davanti...questo è anche dimostrato dagl' immigrati che si comportano come e anche peggio degl' italiani...![]()