cambiando i dischi frizione,bisogna tenerli nell'olio prima di montarli?che olio si usa?per la vespa 50 special del 70 la frizione era a 3 dischi o 4?unaltra cosa che differenza c'e tra un cilindro a 3 o 6 travasi?![]()
cambiando i dischi frizione,bisogna tenerli nell'olio prima di montarli?che olio si usa?per la vespa 50 special del 70 la frizione era a 3 dischi o 4?unaltra cosa che differenza c'e tra un cilindro a 3 o 6 travasi?![]()
tanti dicono che bisogna immergere i dischi nell'olio prima di montarli...io non l'ho mai fatto e mi sn sempre trovato bene, cmq si usa sempre un olio minerale se vuoi farlo....la vespa esce di serie con 3 dischi, ma se devi cambiarli io t consiglio i 4 dischi, fai + fatica a regolarli, ma una volta regolata bene stacca che è una meraviglia
con un cilindro con più travasi hai un motore + potente. Più pronto nelle partenze e molto + grintoso in tutto.
Un cilindro con tre travasi è un cilindro moolto + tranquillo......
spero di esserti stato utile![]()
scusa..mi sono espresso male...cmq intendo relogare bene la staccata della frizione attraverso il registro posizionato sotto la pedalina
ok grazie delle informazioni.e auguri![]()
grazie anke a te!!![]()
grazie per l'informazione,e lo stesso che metti nel motore?![]()
si!
Ciao Gioweb