cerco vespa ts a napoli o provincia....chiedo che abbia documenti e che sia marciante...il prezzo lo stabiliremo assieme senza sparare cifre esorbitanti....che dire piu???buon anno
cerco vespa ts a napoli o provincia....chiedo che abbia documenti e che sia marciante...il prezzo lo stabiliremo assieme senza sparare cifre esorbitanti....che dire piu???buon anno
Ne ho uno sano e completo,con solo targa roma 36...motore bloccato,da restaurare ovviamente,800 euro zona Ciampino, Roma.Se sai fare qualcosa sul motore montaggio e smontaggio,considerando sabbiatura e verniciatura 500 euro(in Campania ci sono dei bravi carrozieri a prezzi buoni)reimmatricolazione (devo fare visura ma credo sia radiata)400 euro in 15 giorni io la reimmatricolo anche senza restauro,ricambi motore sella gomme listelli cavi guaine etc.altri 800 euro,sei a 2500 euro rifatto di sana pianta,già intestato.Ritengo che una vespa TS (anno 76) verde vallombrosa,di cui hai seguito il restauro passo passo dalla meccanica alla carrozzeria, a 2500 euro sia un prezzo interessante,per me è ovvio,e sempre secondo me,mai comprare un restaurato,non sapendo cosa può essrci sotto una bella vernice,o un motore al momento bello rombante.ciao Stefano
ti ringrazio per l'interessamento...purtroppo cerco a napoli o provincia, con documenti e magari marciante.....meglio non restaurata.....
una SPRINT VELOCE sarebbe comunque ben accetta
Come sprint veloce c'è questa!!elaborata 177,marmitta simonini,un missile,3500 euro
Sicuramente li vale tutti ma e troppo cara per le mie tasche. E poi voglio un motore originale. Ti ringrazio ancora per l interessamento e non sai qnt ti invidio: se vendi queste vespe ki sa cosa ti sei tenuto tt per te.
Un rally 180,un gs 160,un primavera,una lambretta 200dl,una lambretta 150 sx,una fiat 500 L del 72.Poi quando trovo qualcosa che mi piace la compro e vendo e così via senza pero rimanere senza,ciao
ma e legale elaborare le vespe come nel caso di questa sprint veloce???
Anch'io cerco una sprint veloce ma in generale ti sparano il pistolotto che siccome la 180 ss o le rally oggi come oggi costano un occhio, allora una sprint veloce può costare un dito.Mi sembra che tutti predichino bene se devono comprare e razzolino male se devono vendere.
in generale sono perfettamente d'accordo con te....
Indubbiamente ci sono anche persone oneste, io notavo solo che tutti i forum sono pieni di appassionati che si lamentano che i prezzi sono troppo alti ma come ti metti a cercare qualcosa è difficilissimo incappare in qualcosa ad un buon rapporto prezzo-qualità.Io poi mica sto cercando una gs prima serie per cui si tira in ballo la particolare rarità del mezzo.
Concludendo i conti non tornano: o tutti quelli che auspicano prezzi più umani non vendono mai niente o alla fine quando si tratta di monetizzare si diventa tutti uguali.
Figuriamoci Fede anche la mia non è un'affermazione critica è solo una constatazione, io sono contento se hai trovato l'oggetto dei tuoi desideri. Magari un pò dispiace che con la manfrina che se uno trova l'oggetto che gli piace non deve badare al prezzo siamo arrivati a livelli un pò esagerati, poi è la richiesta del mercato a fare il prezzo solo che come è successo in altri campi se si pompano troppo i costi (vespe,pezzi,restauri) al primo stop delle vendite vuoi per la crisi o per cambi normativi la baracca crolla e tanti saluti...
Comunque tanti saluti e buone girate con l'et3.
P.S Io l'avevo trovata una et3 quasi a posto poi il tipo ha fatto un giro su internet...
up
ts o sprint veloci venite a meeeeeeeeeeee![]()
uppettino.....
TS O SPRINT VELOCE
Peppe corri a Napoli, se non è truffa è un affare.Per me è lontano:
Vespa Piaggio 150 Sprint Veloce del 1976 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Voglioooooo un tssssssss
Pensavate avessi rinunciato?????e nooooooooooooo
cerco disperatamente(ed ora e il momento opportuno perche ho conservato qualche soldino) un ts CON DOCUMENTI IN REGOLA preferibilmente non restaurato a buon prezzo.....dai datemi una mano
nessuno ha niente da propormi????
Allora il ts c'è,targa ROMA 34,telaio 2+++tra i primi,colore katmandu,conservato.Fermo da diversi anni,ma il motore gira bene,la corrente arriva,quindi non c'è molto da fare.Ha un cofano riverniciato a cacchio,con la bomboletta per intenderci,ma sano.Accanto la leva dell'aria hanno messo la chiave d'accensione(quella della 126,non finisco mai di stupirmi)i documenti sono presenti,suoi originali,in vita,intestati a un defunto,ma con il 2688,si risolve tutto,firmo io come parte venditrice.Non tratto sul prezzo,2300 euro,ciao STEFANO,parliamo di un conservato,voto 7.
Mi sembra un po altino come prezzo. Altre vespe con documenti ne hai???qualsiasi purche abbiano documenti. Se potessi rispondermi in privato e aggiungere foto te ne sarei grato
giuseppe.fabiani@live.it