Che tenerezza vedere ad un raduno di VESPISTI alcuni con le frullovespe che si gasano suonando il clacson e provando a sgasare ma senza poterlo fare per via dell'assenza della frizione
Purtroppo quello tra VESPISTI e frullovespisti è un muro difficilmente valicabile e solo in rari casi ci si incontra apprezzando l'uno le bellezze dell'altro.
Io personalmente sono un VESPISTA da quando avevo 14 anni ed adesso che ne ho 31 mi rendo conto di quanto bello sia esserlo!
Per gli amici frullisti forse il problema sta nel fatto che non sono disposti a cambiare marcia nel traffico,non sono disposti ad andare a velocità modeste e a non fare scatti brucianti al semaforo....... forse mi sbaglio ma questa è una parte della mia opinione...... la VESPA per me è sempre quella con le marce. Sottolineo che non sono disposti (perchè è la mia opinione) loro mi diranno che non si tratta di essere disposti o meno ma di comodità e semplicità di utilizzo, ma io la vedo come mal disposizione alla poesia della VESPA.
La frullovespa è esteticamente uno scuter bello che richiama alla mente la VESPA ma resta pur sempre una frullovespa!
Con stima e rispetto per Rombo e le sue vespe che spero continuino a dargli molte soddisfazioni!