Vorrei farvi presente una cosa a tutti , visto che io nella prima edizione della Fabbri ho acquistato tutti e 47 i modellini .Il prezzo successivo delle uscite è di 9,90 e fin qui ci siamo gli ultimi sei pezzi costano 12,40 cadauno. Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico e giustamente arrivati a 41 modellini non ci resta che acquistare.
...con 12 euro di benzina mi faccio qualche gita e i modellini se li tengono in magazzino...
dopo una prima lettura per me i $$ sono spesi bene!
Considerando anche che i modellini piaggio originali che si trovano costano sui 6.50 / 7 euro!
non male come collana!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
salve ho comprato anceh io la prima uscita... mi sa che la smonto e la vernicio :D
Ciao, anch'io ho tutta la raccolta di Vespa Collection, parlo della
prima uscita però... poi c'è stata la seconda e adesso PASSIONE
VESPA della Gazzetta! sono alla terza riedizione....
cambiano alcuni colori, l'ordine di uscita e il formato dei fax
chi vuole averli tutti, prenderà ogni uscita perchè non sono inter-
cambiabili tra loro
Quella di oggi ha il colore identico alla 150GS -1958 della MAISTO
Ciao sono anch'io molto deluso, il modellino non è poi tanto male, ma il colore........
Che gli dice il cervello a quelli. Mi sa che ci hanno rifilato qualche fondo di magazzino.
forse dobbiamo fare tutti come lui
Vespa piaggio scala 1:18 (Sondrio) in vendita
A questo punto faccio l'abbonamento e appena finito le rivendo ad almeno 25 euro il pezzo oppure 20 in blocco!!
Corrado
18 l'una....
Qualcuno ha già inviato una mail alla Gazzetta o alla Fabbri? Se si postate l'indirizzo al quale l'avete mandata così tutti gli interessati possono provvedere a tempestare lo stesso indirizzo...sperando di venirne in qualcosa...
Io ho fatto come giudo2009 e scritto in questa pagina Titolo articolo - La Gazzetta dello Sport allla gazzetta