Ciao ragazzi, per chi sarà connesso, la radioweb okmusik stasera parlerà di vespa
METROCUBO DI... VESPA » articoli » www.okmusik.com
![]()
Ciao ragazzi, per chi sarà connesso, la radioweb okmusik stasera parlerà di vespa
METROCUBO DI... VESPA » articoli » www.okmusik.com
![]()
...giusto per capire di chi stiamo parlando!(in replica giovedì 21 dalle 15 alle 16... se non sbaglio!).
Memorabile il capitolo in cui un personaggio ben noto su questo forum offre la sua ospitalità ai vespisti erranti... vero Emanuè?!?
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
In studio ci sarà Corinna e collegamento col Cibbi e naturalmente Laura di Deejay
Sapessi che cazziatone ho fatto a Raf per quella presentazione da...bausciala verita' e' che mi sono presentato chiedendo loro se avessero dei problemi e che mi sarei prodigato per poterli risolvere.La loro...biografa,l'ha interpretata differentemente ed ecco servita la...leggenda dell'Uomodibiancolinovestito.
![]()
ora in onda, anche web cam
index.html » radio » www.okmusik.com
Ma è il nostro calabrone quello che hanno appena ringraziato?
No no sapevo ne avesse scritto uno... mi informerò
Cibbi ON AIR
In replica giovedi 21 dalle 15:00 alle 16:00
Ciao ragazzi, per chi ieri sera se la fosse persa, oggi in replica la trasmissione (senza web cam) su okmusik.com dalle 15:00 alle 16:00...
Accendete i motori....e restate in ascolto!!
P.S.: a questo link, ( http://www.okmusik.com/articoli/METR...ESPA_2751.html ) che va sull'articolo, si possono anche aggiungere commenti...come ha già fatto qualche VRista
In onda la replica
buon ascolto!!
![]()