Cerchiamo di moderare il linguaggio, per cortesia, e fate di tutto per essere in regola, così nessuno avrà da ridire; se poi venite sanzionati per il vostro comportamento sbagliato, non potete prendervela con altri, ma solo con voi stessi!
Cerchiamo di moderare il linguaggio, per cortesia, e fate di tutto per essere in regola, così nessuno avrà da ridire; se poi venite sanzionati per il vostro comportamento sbagliato, non potete prendervela con altri, ma solo con voi stessi!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione: molti considerano la parola "sbirro" come offensiva... Io sono abituato a chiamare così alcuni miei amici carabinieri che non l'hanno mai considerata offensiva, ma mi rendo conto che non dappertutto è così
Chiedo scusa
ok se reca danno a te o a chiunque altro chiamare un poliziotto "sbirro" chiedo scusa..ma in fondo cambia il termine a seconda della località...il significato è sempre lo stesso.. comunque pardon! non era certo in tono offensivo!
Chiariamo una volta per tutte e per tutti:
io non sono della categoria, per cui non la ritengo assolutamente un'offesa personale.
Però, è pur vero che il termine da voi usato è spesso e volentieri, purtoppo, usato in modo offensivo ed è questa la cosa intollerabile.
Sono persone che lavorano e che, spesso, rischiano la vita per difendere noi cittadini. Cerchiamo di stare al nostro posto e non avremo nulla da temere. Tra l'altro, e questo è per te zugor, tu hai aggiunto alla parola anche un "p.d.m." e non credo che sia un complimento e quest'ultima tua affermazione "...il significato è sempre lo stesso..", allude proprio a quanto detto prima. Insomma, gira e rigira tu insisti nella tua teoria.
Inoltre, visto che siamo in un forum pubblico, queste esternazioni non possono essere tollerate e se qualcuno dovesse chiederci spiegazioni, saremmo costretti a darle, fornendo tutte le informazioni utili per l'identificazione dell'utente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Tutto sto discorso per aver scritto sbirro p.d.m.? se leggi bene capisci che nel contesto si riferisce all'eventualità di trovare quello proprio p.d.m. inteso come colui che approfitta del distintivo abusando del suo potere solo perchè ha la legge dalla sua...e di questi ce ne sono te l'assicuro nel caso non te ne fossi accorto. Ma il fatto è che è una mia opinione e non vedo perchè dovrebbe recare tutto sto danno..dove siamo finiti?? se ti chiedono i miei dati daglieli! figurati se non posso neanche più pensare e ragionare liberamente!! comunque è venuta fuori tutta sta discussione a dir poco ridicola e non sono tipo da farne un caso di stato però ci tengo a dire la mia. capisco che è un sito pubblico ma in questo caso l'hai fatta più grossa di quanto sembra dai..apprezzo però la tua preoccupazione e chiudiamo qua senza problemi..
![]()
Per me, era chiusa sin dalla mia prima risposta, ma visto che hai replicato, ho chiarito sperando di non dover ancora rispondere su questa storia. Ora dici che l'ho fatta grossa. Direi che necessariamente, ora, deve finire qua!
Non c'è alcuna preoccupazione in me, figurati, ma è bene chiarire, è questo per tutti, nel bene e nel male.
Grazie!
ciao volevo sapere se era possibile avere delle foto dei cerchi per px,del poggiapiedi e del fanale posteriore...grazie...
Ps. ma la marmitta del p200e l'hai venduta? e non è che hai anche una sella per px 1serie?
la mia mail é bb.dipalma@gmail.com
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ciao ho appena visto la foto del poggiapiedi...ma nn dovrebbe avere due gommini alle estremità? cmq aspetto le foto e poi ti faccio sapere ok? grazie
ciao, hai ancora il carburatore SI 24/24?
Aggiorno un pò la lista: 2 cerchi per px, sprint etc euro 20
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 20
fanale posteriore px prima serie completo euro 15
poggiapiedi vespa...io l'ho trovato montato su di una sprint...non so se si può montare anche su di un px(euro 10)
serbatoio px my con serbatoio olio euro 30
blocchetto chiave accensione con chiave euro 5
sportellino motore vespa 50 special...è nuovo ancora imballato(euro10)
cerchio nero marchiato sip scooter shop con gomma michelin sm 100...si e no assieme avranno percorso 3000km(prezzo euro 30)
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Tutto ciò perchè avete preso la cattiva abitudine di mercanteggiare sul forum.
Da oggi in avanti, non sarà più tollerato. Cerchiamo di tornare alle vecchie e sane abitudini di un tempo e ricordate che la trattativa va fatta in privato.
Spero di non dovermi ripetere!
Grazie!
Scusate,mi sono confuso,volevo mettere questa faccina![]()
Aggiorno un pò la lista: 2 cerchi per px, sprint etc euro 20
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 20
fanale posteriore px prima serie completo euro 15
poggiapiedi vespa...io l'ho trovato montato su di una sprint...non so se si può montare anche su di un px(euro 10)
serbatoio px my con serbatoio olio euro 30
blocchetto chiave accensione con chiave euro 5
sportellino motore vespa 50 special...è nuovo ancora imballato(euro10)
cerchio nero marchiato sip scooter shop con gomma michelin sm 100...si e no assieme avranno percorso 3000km(prezzo euro 30)
cuffia motore vespa 200px(euro5)
coppia specchi con staffe cromate comprate da sip(come nuove),gl ispecchi sono quelli con il bordino nero attorno al vetro...chiedo 20 euro