Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
Credi male, non ho mai visto una vespa che corre a 140 km all' ora.
E poi non nominare la Cosa, che come ti dicevo e stato il più grande abborto della piaggio.
Io con la mia Vespa Cosa208 in4° a manetta ancora non sono stato mai superato da qualsiasi scooter inferiore a 400cc...un' aborto sarai tu almeno la VespaCosa può essere definita vespa e non frullatore la Gts alla Cosa non gli pulisce nemmeno le ruote la Cosa è superiore in ogni aspetto nonostante sia stata progettata 20 anni prima è l' unica e vera erede del PX...e quì chiudo mi dà fastidio solo pensare che ci siano perseone che dicono che la Cosa non sia una vespa e la Gts si...che vi posso dire compratevi la Gts ci vediamo tra 5-6 anni e veediamo cosa ne è rimasto

cmq io la chiudo quì tanto non riuscirò mai a dire che un frullatore è meglio di una vespa e dare consigli sui frullatori mi sn già espresso se frullatore deve essere l' SH300i gli fà 100 a 0 sia alla Gts che a tutti gl' altri di pari categoria detto questo fate come vi pare...poi però se una vespa vi sfila le gomme in tangenziale nono dite che non ve l' avevo detto