io penso che se nn fai come dico io nn avrai indietro i soldi. però la denuncia falla lo stesso, poi prova come ho detto io.
Beh, se vi consola io ho preso una "sola" da qualcuno che vende abitualmente qui su VR...tra l'altro una persona che avevo conosciuto anche personalmente e mi sembrava ok. Però quando ha dovuto intascarsi 30 euro per una sonora fregatura inutilizzabile (visto che mancano tra l'altro dei pezzi) non ci ha pensato un attimo...meno male che non sono caduta troppo dall'alto...(anche se le scatole girano lo stesso perchè non si sa più veramente di chi fidarsi)...
In giro ci sono tante merxx!! purtroppo le mamme di questi tizi sono sempre incinta!!
Anch'io ti consiglio, con i dati che hai a disposizione, di fare una bella denuncia!!!
In bocca al lupo
Corrado
Cavolo mi dispiace...e pensare che fino ad adesso la maggior parte degli acquisti li ho fatti tramite posttepay! devo ritenermi fortunato allora!
Luigino capisco che hai rimesso soldi e 6 rimasto male,ma gente del genere in giro c'e ne sono tanti ma purtroppo e anche la legge italiana che li agevola (comunque si scrive povr omm)ciao
denuncialo e poi minaccialo.....
ranapazza cosa t è successo?