Stessa cosa che farò io, l'azzurro cina dicono sia dal 79, ma questa è del 78 e sembra originale, in ogni caso la mia special bianca tornerà proprio azzurro cina![]()
Stessa cosa che farò io, l'azzurro cina dicono sia dal 79, ma questa è del 78 e sembra originale, in ogni caso la mia special bianca tornerà proprio azzurro cina![]()
vi straquoto, è un colore bellissimo sulla special!
tutti a copiare la mia vespa adesso !scherzo, ovviamente fatela come volete, cmq questo azzurro è proprio un bel colore originale, non come le solite bianche o rosse che si vedono in giro...
la vespa è di dicembre del 78, quindi forse è stata venduta con quel colore prima che fosse ufficiale...
eccomi tornato dopo una pausa dovuta a vari impegni...la vespa è stata sverniciata completamente a mano e portata dallo zio carrozziere che ha saldato le crepe della pedana, messo a posto le varie ammaccature e dato il fondo...adesso devo solamente lisciarlo e poi sarà verniciata !
ecco le foto dei vari pezzi con il fondo
ho finito di lisciare il fondo su tutti i pezzi, ora devo portarla a verniciare !
intanto ho portato a revisionare il motore da un meccanico, il quale ha cambiato : -candela -ganasce -guarnizioni motore -guarnizioni carburatore -paraolio ruota posteriore e guarnizioni collettore
mi sono anche fatto lasciare smontato il mozzo che dovrà essere riverniciato...come mi consigliate di sverniciarlo ?
ecco le foto del motore finito...
finalmente tornata dalla carrozzeria !! è stupenda ! cosa ne pensate ? l'azzurro secondo me le sta benissimo...
oggi sono andato alla piaggio per comprare il bordo scudo, 25 €...solo che mi hanno detto che loro non lo montano ! quindi non l'ho comprato, si vedrà...
complimenti è molto bella!!
tranne qualche piccolo particolare che non andava verniciato è venuta bene..
il bordoscudo ti consiglio di comprarlo e farlo montare come prima cosa..
cerca qualche vecchio meccanico, magari ha l attrezzo e te lo mette...
Ci credi se ti dico che io ne ho una uguae identica alla tua? sono ce la mia ed 76 ed e azzurro cina anche lei pero ha il fondo bianco, spero che non sia bianca in origine perche l'azzurro cina e molto bello