Non so se lo conoscete, ma in questo sito si trovano gomme per tutte le moto, comprese le nostre vespe.
vendita gomme per vespa online
![]()
Non so se lo conoscete, ma in questo sito si trovano gomme per tutte le moto, comprese le nostre vespe.
vendita gomme per vespa online
![]()
Gommamoto.it è un ottimo sito e se acquisti due pneumatici la spedizione è gratuita.
Ottimi anche i prezzi, soprattutto quelli delle Michelin SM100, che di solito costano sui € 30 cadauna.
ho scritto per info ma purtroppo al momento NON vendono camere d'ariapeccato perchè i prezzi sono buoni e dalle mie parti i gommisti nella misura 3.50/10 spesso hanno solo roba cinese scandalosa (parlo di camere d'aria). A trovarle le Michelin sono buone. Le migliori le Metzeler (introvabili!).
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Qualcuno ha mai provato le Navigator della Continental?
Costano un botto...![]()
Un altro interessante è tyreone.it. Le sm100 costano 12 euro, però le spedizioni sono a parte.
Ciao
Il mio ricambista ha le camere d'aria CEAT...
[SIGPIC][/SIGPIC]
io compro sempre camere d'aria michelin. mi sembrano meglio delle varie coreane e non ho mai avuo problemi
comunque da quando sono fatte nella ex yugoslavia sono decisamente più scadenti delle vecchie fatte in italia o francia