Ciao, è un piacere averti anche qui![]()
nessuno è perfetto.... scherzo benvenuto e facci sapere come ti trovi
Benvenuto,sei il primo possessore di quel mezzo qua su Vr,ma penso che in futuro saremo parecchi....
Benvenuto tra noi !
buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Marco e a settembre 2009 ho acquistato una star de luxe. ero in cerca di una vespa ma visti i bidoni che ho riskiato di prendere (a prezzi esorbitatni) e visto il mio budget ridottissimo ho dovuto scambiare il mio scooter 250 con una lml 150. se anche io posso restare in questo forum ve ne sarò grato. grazie as tutti e buon proseguimento.
Benvenuto tra noi Mimesis81 ......
Benvenuto su VR!!!
CIao MArco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
benvenuto in famiglia!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Ciao e benvenuto...Facci sapere dell'LML perchè sono ansioso...Sono davvero in dubbio se un p200e o px200 oppure una nuova LML 150 4t...Anche perchè il prezzo non è male![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Benvenuto anche a te!! Hai fatto benissimo a vendere il tuo scooterone 250 per prendere una bellissima Vespa!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
benvenuti in famiglia ragazzi!perchè non dovremmo accogliervi?non avete mica dei plasticoni!qui ci sono moltissimi estimatori delle LML