Sono andato dal mio edicolate di fiducia e mi ha detto che il modellino non e' arrivato!!!!Ma com'e' possibile??????????????'
Sono andato dal mio edicolate di fiducia e mi ha detto che il modellino non e' arrivato!!!!Ma com'e' possibile??????????????'
Mah
io continuo a rimanere piuttosto allibito....non tanto per l'errore sul colore del/modellino ma per
- tipo di problema
- tempo dedicato allo stesso
- incazzature varie ed eventuali
non classificando questa cosa tra "i problemi per cui val la pena incazzarsi e perdere tempo" rimango della mia personalissima opinione, della quale non ve ne importerà granchè come a me non importa tanto dell'errore della colorazione del modellino.
Ah, dedicherete spero la stessa attenzione e mostrerete le stesse rimostranze a tutto il materiale cartaceo e non riguardante il mondo vespa a partire dalle scemenze scritte sui vari vaspatecnica?
Mo dai![]()
a me ne è arrivato uno e come al solito mi madre l'ha venduto..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scritto l'8 gennaio...per il momento nessuno mi ha risposto
ritirato l'ET3, colore giusto, carina, ma il cavalletto è storto
il 200 rally è prenotato, mi arriverà con la ruota dietro forata?
aspetto il PX e il 125 TS, ma di queste uscite il piano dell'opera non dice ancora niente
ciao
Il PX sarà la 7a uscita e dovrebbe essere color azzurro (cina?)
lo vedi qui:
La Gazzetta dello Sport
cliccando su "ordina subito"
grazie casca, avverto in edicola,![]()
Ciao, oggi ho visto l'ET3 gli han messo sopra un bel adesivo
non l'ho presa.......... cos'hanno da nascondere
insieme c'è il cartonato (raccoglitore dell'opera)
altre caxxate?!?!?!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
sti modellini stanno diventando una telenovela!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora che fa la prendo o no sta ET3???
La hanno fatta rosa a fiori gialli??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ho fatto l'ordine sul sito della gazzetta cosi mi arrivano direttamente a casa senza prendere il giornale piu di una settimana fa e non ho ancora ricevuto niente... mah....![]()
Ciao, in uscita oggi la 200 Rally di colore rosso![]()
Che schifo di vespa....
In base alla mia email di protesta, oggi finalmente mi è arrivata una loro risposta:
Gentile Sig.XYZ
la ringraziamo per la segnalazione relativa all’errata colorazione del modellino allegato alla prima uscita della collezione in oggetto e ce ne scusiamo.
Stiamo valutando come rimediare all'accaduto, possiamo anticiparle che PROBABILMENTE verrà sostituito,
ma al momento non siamo in grado di comunicarle tempi e modalità.
La ricontatteremo al più presto per comunicarle maggiori dettagli.
Cordialmente
Servizio Clienti Fabbri
Che dite???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
dico che anche io ho scritto e mi hanno risposto la stessa cosa!
almeno le mail di protesta ricevono una risposta ....
strano per essere in italia!!
aspettiamo cosa faranno loro!
Cieo!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
A me ancora non hanno dato nessuna risposta!!!
Corrado
Beh, se x averla colore originale bisogna restituire quella sbagliata, a me va bene...tanto ne ho 2una acquistata da me e l'altra da una mia amica x farmi una sorpresa
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mah io direi:
http://www.youtube.com/watch?v=DQqsKQHIT9M
oppure un po' più a colori
http://www.youtube.com/watch?v=hiBme...eature=related
![]()
"Turista Speciale"