allora: dovrebbe essere se non ricordo un dr 90. domani ho la certezza perche vado giu al mare e prendo la scatolina che lo conteneva. dopo avro tra le mani anche il vecchio gruppo termico, lo misuro e ve lo faccio sapere (se non ricordo male aveva un diametro di 4.9cm quindi?). per il resto tutto originale! anche la marmitta: che ho sfiammato col cannello per 2 ore, immersa in acido per un dieci minuti e svuotata dalla melma che conteneva facendola uscire dal collettore; sapientemente riverniciata con la vernice termica e lubrificata al suo interno con wd40 per bloccare eventuali residui di acido.
quello che chiedo è se secondo voi ho preso una calla. ma nn credo perche avrei sentito rumori strani non l'affogamento come se s'ingolfasse! grippato no perche riparte perfettamente..... io direi di smontare il carburatore e farlo vedere da un officina per capire che getti monta e acquistarne di nuovi piu adatti. magari sarebbe meglio fargli carburare pure la vespa che ne dite???? domanda: ma se faccio ulteriori prove da fermo non dovrei grippare vero?