Su questo non ci piove!
La questione è un'altra: questo sito è nato dalla passione di alcuni che sono sfegatati sostenitori della Vespa a marce, in tutte le sue forme. Delle "vespe" moderne, a variatore, non ce ne può importare di meno, anche se siamo ben consci della loro esistenza ed utilità per alcuni (o molti) frequentatori del sito.
Io ho 3 Fiat 500 degli anni '60 e, ogni tanto, frequento i siti dei cinquecentisti. Qualcuno parla anche della nuova 500 ma, visto che ne esiste almeno un sito ad hoc, chi è interessato a quella e non alle vecchie, si rivolge prevalentemente al sito dedicato, in maniera molto simile a quanto accade qui.
Ciao, Gino
Straquoto anch'io GiPiRat!!!
A torto o a ragione alla fine si parla solo di questo,
alla fine è inutile cercare di fare proselitismi o ostruzionismi vari,
è solo un gran spreco di parole e rodimento,![]()
Se non si va d'accordo....................................ognun o stia a casa sua!![]()
Giusto!! ognuno a casa sua, anzi un bel muro per non avere infestazioni di ........ cosa??
Io non comprendo perchè ogni volta che si parla di "vespe" con trasmissione a variatore si esca sempre dal seminato, sopratutto questa volta, che il nostro nuovo utente aveva posto domande molto semplici, forse non nel sito adatto, ma che comunque non presupponevano niente, e ribadisco niente da fare nascere una discussione simile incentrata su altri aspetti della vicenda.
Mi rivolgo sopratutto ad alcuni nostri amici e frequentatori assidui del sito, proviamo a non usare ogni possibile scintilla per innescare stupide e insipide discussioni già trattate varie volte esaustivamente, e sopratutto lasciamo stupidi commenti da bar dove meglio stanno!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Forse non mi sono spiegato bene:
chiunque può frequenatre questo sito, che abbia vespe a marce oppure no, l'importante è che capisca che il sito è nato per le vespe a marce e non per quelle a variatore, quindi, se è in cerca di informazioni o altro su queste ultime, può rivolgersi ai siti dedicati, altrimenti, se gli piacciono anche le vespe a marce, è il benvenuto!
Ciao, Gino
Continuo a pensare che la migliore risposta in questo topic l'ha data Dex; ha semplicemente postato il link di un sito dove ci sono fan sfegatati per le nuove Vespe, senza crear polemica o sfide verbali.
Che ognuno circoli con la Vespa che più gli piace avere sotto il culo!!
PS: ovviamente meglio avere le marce sotto il culo... Ma forse sono un pò di parte, quindi il mio parere non conta!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi però quante storie.. scusate ma se capita che una domandi info sui frulli (che daltronde il nome vespa lo portano) che problema c'è?? se trova qualcuno che risponde è bene altrimenti pazienza... è vero che qui la maggior parte degli utenti è appassionata alle vespe con le marce, ma è anche vero che il nome del sito è "vesparesources" e no "vespaconlemarceresources" oppure "odiamoifrulliresources" ecc. quindi come fa un nuovo utente a sapere che parlare dei frulli qui è quasi tabù?? un pò di tolleranza senza fare ogni volta polemiche NON COSTA NULLA, ignorare le discussioni che non v'interessano non dovrebbe essere poi così difficile....questo il mio semplice pensiero amici
Scusami, ma è davvero così difficile capire che tipo di sito è questo? Non sto facendo ironia, vorrei davvero sapere se non si coglie lo spirito del sito.
Fermo restando che, prima di scrivere alcunché su un sito, il nuovo arrivato, generalmente, legge i vari post dei vari forum, si informa, dà uno sguardo. Oppure no? Sono strano io che lo faccio?
Vesparesources potrebbe essere un sito di informazioni su Bruno Vespa, che faccio, entro e chiedo come si sostituisce una candela?
Ciao, Gino