Raga, Il Buco Non è Prp Di 5 Cm, Ma Di Circa 3.., Cmq Il Problema e Anche Che Il Buco Si è Fatto Proprio Dove C'è La Vita Dove Scende L'olio... :(
![]()
cavolo è un problema serio quei carter sono proprio rovinati, cmq tu aspetta qualche consiglio di sartana lui ti dirà tutto![]()
Secondo me hai preso un bel colpo e c'è poco da fare, se hai il pezzo rotto puoi provare a farlo saldare da uno bravo, ma non so che cosa ne possa venir fuori....
Ragazzi.. Quanto Costa Un Carter Nuovo?
su ebay gli ho visti usati anche a 60 70 euro... sembravano in buone condizioni, però erano usati
Devi metterti a cercare nei vari mercatini sui forum, i prezzi variano a seconda della fortuna, io un paio di carter vuoti siglati V5A4M li ho trovati un paio di anni fa a 30 euro. Mettiti alla ricerca e vedrai che trovi qualcosa di sicuro ;)
Se avessi il pezzo che si è staccato potresti anche provare a farlo saldare, ma mi pare di avere capito che non ce l'hai
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Su Subito.it si trova qualcosa
Motore vespa 3 marce solo carter V5A2M - Accessori Moto In vendita Avellino
Si può dire "sticazzi"?
Una bella botta.
Una coppia di carter nuovi costa sui 300-350€. Cercali usati, punzonati con la giusta sigla.
Mah, speciale.. Sono ottenuti da una pressofusione d'alluminio. Il materiale costa, lo stampo costa, la lavorazione costa.. e visto che è un ricambio Piaggio per Vespa.. costa ancora di più!
A onor del vero, comunque, pezzi di questo genere nuovi sono sempre piuttosto costosi.