Compro vespa 50 special 3° serie oppure vespa 50 l gia restaurate.
cerco vespe tutte originali sia come motore che come carrozzeria naturalmente con documenti.
prezzo massimo per la special 1600 per la 50 l 2000
Compro vespa 50 special 3° serie oppure vespa 50 l gia restaurate.
cerco vespe tutte originali sia come motore che come carrozzeria naturalmente con documenti.
prezzo massimo per la special 1600 per la 50 l 2000
qual'è la terza serie di special?anche da restaurare va bene?
Se può interessarti questa,ha tutte le caratteristiche che chiedi,ciao Stefano
Altrimenti quest'altra,ma è una r del 72,carrozzeria sana,motore mai aperto,comunque da revisione,libretto suo,800 euro,non trattabili,ciao Stefano
grazie per le due offerte fatte in precedenza.
ora sono in trattativa con un altra persona, comunque terrò presente le vostre offerte.
nel caso sarei interessato alla special puoi dirmi il prezzo. grazie
1500 euro.
sig malicci ha anche qualche altra vespa da restaurare ma con documenti ok????
Puoi mettere da parte il signore,che mi fa sentire vecchio,ho un ts con targa e visura radiato,un primavera targa e visura in vita,per la reimmatricolazione provvedo io,per il passaggio lo stesso.
malicc ti ho inviat un mp
malicci hai mp
malicci ti comunico che la mia trattativa non è andata in porto.
ora sono seriamente interessato xkè vedo la grande qualità del restauro.
spero che mi risponda in mp e ke non la vendi prima.
l' ho comprata cmq grazie per tutte le offerte.
Anche la mia è stata venduta,grazie per l'interessamento e il messaggio,STEFANO
malicci io sto aspettando ancora le foto![]()
Foto non ne ho mandate se non a chi specificatamente le ha richieste,difatti il ts è stato venduto dopo visura,il primavera è Barletta da un mio amico per la verniciatura e per ora sono nell'impossibilità di fargli foto,adesso non ricordo se a te o a un'altro o detto questo,mi scuso se non l'ho fatto,mi sembra anche di aver capito che tu oltre certe cifre non vai,giustamente ognuno fa i passi secondo le proprie gambe,lo sprint che ti ho proposto non andava bene,posso aver dimenticato qualche messaggio,ne arrivano tanti,allora potrebbe venire da lì il disguido,e mi scuso ancora,però io assolutamente non ho mai avuto intenzione di negarti le foto,figurati!!!un caro saluto STEFANO
Ma no stefano... Figurati... Era solo che ti avevo piu volte chiesto le foto del ts senza mai ricevere risposta... Sara andata come dici te... Avrai ricevuto troppi mess e ti saranno sfuggiti i miei... Se dovessi avere qualke altra vesparella nn restaurata e magari large con documenti ok( mi e sembrato di capire ke nn e un problema x te) sai come contattarmi. Grazie saluti peppe
io ho una vespa 50pk xl del 85 ferma in garage da tantissimi anni ha solo 7000km i documenti sono a posto (era di mia madre che e' morta nel90) soltanto che purtroppo ultimamente con un traslocco ho perso le chivi) comunue la lavespa e' in perfette condizioni colore grigio scuro metallizzato .interessa?
ho unavespa 50 pk xl hanno 85 km 7000 condizioni perfette' ferma da tantissimo (PERO' HO PERSO LE CHIVI) ti interessa '?
Anch'io declino l'offerta,purtroppo questo tipo di vespe fatica ad entrare,nel mio box,forse tra qualche anno anche loro saranno più ricercate,ciao e grazie,STEFANO