e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sapreste dirmi se la pinza Nissin è superiore o uguale a quella Grimeca? C' è molte differenza?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ma questo kit della nissin si può montare su una forcella del px con freno a tamburo?
Come funziona il montaggio?
Ho una forcella del px arcobaleno a prender polvere...e un bel disco ci starebbe...
Stai calmo nan...ho solo chiesto...d'inglese non tutti son bravi come te...
Ma il procedimento del montaggio quale sarebbe? p&p? o devo segare e saldare qua e la?
Perchè se fosse una cosa p&p, allora mi stuzzica parecchio.
Ho visto che ci sono 2 versioni, una 16mm e una 20mm...si riferiscono al dado del tamburo anteriore?
se usi il manubrio my è totalmente pp, se usi la pompa del kit devi fare un piccolo taglio sul triangolo che alloggia la leva freno...
sono calmissimo...se guardi bene sul sito c'è anche l'opzione italiano...in fondo alla pagina...
1989-2009...20 anni a fondoscala...