Questo è il 200 rally della prima uscita, ovviamente è un modellino, c'è qualche particolare impreciso, nel complesso si lascia guardare
Questo è il 200 rally della prima uscita, ovviamente è un modellino, c'è qualche particolare impreciso, nel complesso si lascia guardare
Dex, potresti mettere una foto della rally di profilo? la mia sembra che abbia preso una tramvata sulla forcella che ha la ruota che tocca quasi il retro del parafango...
L'ET3 invece sembra un Vespa GTS, da quanto è allungata e in più anche la curvaura dello scudo molto pronunciata...
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna??
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
@ clafo, di quale collezione fanno parte le tue? ottime le foto, speriamo anche negli altri...![]()
Metto le mie, per mia fortuna la mia vespa rally è normale e non con la forcella disastrata, invece l'et3 anche la mia sembra allungata e con lo scudo un pò troppo piegato.
Scusate le foto, ma non le ho ancora aperte e non le aprirò fino a che non avrò la mia vetrinetta nella MIA casa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Scusa clafo, ho letto solo ora, la faccio quanto prima la foto di profilo![]()
![]()
@ ivan et3, di quale collezione fanno parte le tue?grazie![]()
...PX Lover...
anche a me è successa la stessa cosa...
ho mandato un'email per chiedere info e mi hanno risp cosi:
"Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua richiesta di adesione alla collana "Passione Vespa".
Inoltre le comunichiamo che il 1° pacco è prenotato per la spedizione che verrà effettuata entro pochi giorni."
dall'email son passati altri 10 gg e non ho ancora ricevuto nulla .... mah![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bene, cercavo magari differenze tra la varie collezioni e invece anche nella stessa, l'ultima quindi,ci sono delle incongruenze,oltretutto dello stesso modello
anche io ho ordinato direttamente sul sito...speriamo bene
@ clafo, potresti sempre chiedere l'invio di un'altro 200 rally in quanto difettoso![]()
Ci sarà poco da sperare, con questo made in china, che ne sanno come sono fatte le vespe x bene?
Io ne prenderò 5-6 e basta e spero che almeno quelle siano fatte bene, magari della vecchia collezione avanzate, e x ora aspetto(e spero) il cambio della prima uscita la faro basso come hanno scritto nelle email di risposta alle proteste....
Non ne fanno una buona...Non so il vostro, ma il mio 125 primavera, non ha il freno posteriore...O meglio...Parte dal tunnel come per le Rally![]()
Il mio primo!!!
Oltre al freno la mia ha anche il faro posteriore TUTTO rosso e le scritte Vespa e Primavera sono quelle in stampatello, non corsivo della prima serie
Nel fascicolo primeggia Vespa 125 Primavera del 1968 ma è già la terza serie, con faro ET3 e scritte in stampatello!![]()
Il mio primo!!!
salve gente, potete risolvermi una curiosità?
ma i modellini di questa vespa collection/passione vespa sono tutti della maisto o anche di altre marche?
Oggi, visto che fuori nevicava, ho fatto il meccanico in scala 1:18...
Ho raddrizzato la forcella della Rally, visto che la ruota ant toccava nel parafango...
In più ho fatto alcune variazioni sul tema, colorando di nero la marmitta e il blocco motore, che erano colorati di rosso...e montato la targa!!!
Prima:
Durante:
Dopo:
Qualcuno sa nella collezione c'è anche il TS??? se no compro un altra Rally e la la TSizzo, la vernicio biancospino come la mia...![]()
. Clafo.
...PX Lover...
Assurdo !
Grazie Dex, la prenoto già all'edicolante, poi quando esce la rivernicio... voglio ridere a farle il fanale giallo con la griglia cromata...![]()
![]()
. Clafo.
...PX Lover...