A me piacerebbe variare i panorami...
Tanto voi il viaggio lo farete in giornata via autostrada, no ???
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piacerebbe variare i panorami...
Tanto voi il viaggio lo farete in giornata via autostrada, no ???
![]()
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
non hai idea quanto mi piacerebbe, prima per francesco e poi per rivedere, e rivivere pisa....
Ma prima devo sistemare delle cosine prima di rimetterci piede li, anche se potrei chiudermi per tutto il week end in "ditta" da francesco, che malissimo non mi fa( nel caso il week end non mi basta mi sa)!
dimenticavo....a noi a rinco, ci fanno sindaco e vice-sindaco!
ahhhh come vespooooooo
Beh potremmo andare da Francesco e poi farci portare a fare un salutu a mammuzza
Che rimanga tra noi, ma Rinco esiste veramente, è situato esattamente nel cuore del piemonte, ed è realmente il mio paese d'origine, e per molti anni ho avuto uno zio sindaco e poi vicesindaco, molti molti anni fa addirittura un podestà.
Già da alcuni anni il comune è stato inglobato nel neo comune di Montiglio Monferrato, insieme a Colcavagno e Scandeluzza.
Montiglio Monferrato - Wikipedia
Beh, un rinco colcavagno che si scandeluzza non è una bella cosa da vedere...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ma ci mancherebbe, sono il primo a scherzarci su![]()
![]()
Fanculoooo! I traghetti di....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non so se verro, ma nel caso saro dei vosri visto che passate da pisa.
io sono daccordo con Marben sul percorso a tagliare in diagonale la bellissima zona da fuori pisa al lago trasimeno. poi fare 10-20 km in piu o meno perche passi o no da montalcino montepulciano etc....è uguale!
anzi, io sono del partito di fare 10 km in piu ma godersi questa strada che è vermante vespistica!!!!!
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco