Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: consiglio dr 180 px miscelatore auto

  1. #1
    VRista L'avatar di lineagotica1945
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    consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Ciao ragazzi. vorrei montare un dr180 sul mio px con miscelatore auto.
    non sono in cerca di grandi velocità,riprese esagerate, vorrei solo avere più coppia quando si viaggia in 2. quindi non ho voglia di sbattoni con cambio di carburatore, marmitte espanse (escludendo naturalmente i getti del carburo)... insomma voglio solo un cilindrozzo che non sia esigenze e duri a lungo.
    secondo voi butto i soldi o è un buon acquisto.
    lo si riesce a montare senza grande esperienza meccanica?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di napoli
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    se fossi in te nON PRENDEREI UN DR PRENDI UN POLINI.........

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Il DR è un motore semplice ed affidabile, non necessita raccordatura dei carter. Non aspettarti grandi prestazioni aggiuntive.
    Il Polini è più sofisticato e rende di più. Meglio se con carter raccordati e carburo da 24, anche se non è necessario.

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Il DR è un motore semplice ed affidabile, non necessita raccordatura dei carter. Non aspettarti grandi prestazioni aggiuntive.
    Il Polini è più sofisticato e rende di più. Meglio se con carter raccordati e carburo da 24, anche se non è necessario.
    Quoto!!!
    Io ho il DR da un bel pò e mai un problema, Gruppo Termico davvero molto affidabile, in qualsiasi situazione!!!
    Se cerchi prestazioni più elevate, vai di Polini.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vesponeparma
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    ho la tua stessa vespa con sotto il 180 DR va che è una bellezza e dura davvero tanto fidati con quello non sbagli!

    Ah tieni il padellino originale sotto!

    E usa olio Bardhall!!!!

    Vai alla grande!
    non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Citazione Originariamente Scritto da vesponeparma Visualizza Messaggio
    ho la tua stessa vespa con sotto il 180 DR va che è una bellezza e dura davvero tanto fidati con quello non sbagli!

    Ah tieni il padellino originale sotto!

    E usa olio Bardhall!!!!

    Vai alla grande!
    E come getto monta da un min di 105 a un max di 108!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  7. #7
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Sposto in tuning

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Idem, io cercavo le stesse prestazioni che ce cerchi tu e ho preso il DR.

    Molto affidabile, un vero muletto.


  9. #9
    VRista L'avatar di lineagotica1945
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Grazie per le risposte ragazzi!
    Opto per il dr perchè non voglio prestazioni ma solo un po' più di potenza quando si viaggia in 2.
    io ho già una sito normale (ho scatalizzato)..
    pensate che la vespa era uscita di fabbrica con il getto max 106 e marmitta cata ergo ho la candela ben ben bagnata.

    @vesponeparma
    tu hai dovuto tagliare le alette del cilindro?
    uso olio castrol tts e non penso che l'abbandonerò, mi sono sempre trovato benissimo

  10. #10
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Se hai l'avviamento elettrico e lo vuoi mantenere, quindi mantenere anche il volano con la ghiera dentata, devi per forza tagliare le alette di raffreddamento.

  11. #11
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    infatti.
    ho visto più o meno come devono essere tagliate queste alette.
    mi chiedo una cosa, mi han detto di stare attento che c'è un pezzettino di ghisa che appartiene al travaso. non riesco a capire quale sia sto pezzo di ghisa. tu sapresti illuminarmi??

  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    infatti.
    ho visto più o meno come devono essere tagliate queste alette.
    mi chiedo una cosa, mi han detto di stare attento che c'è un pezzettino di ghisa che appartiene al travaso. non riesco a capire quale sia sto pezzo di ghisa. tu sapresti illuminarmi??
    Il travaso passa molto vicino alla parte da tagliare. Se non si sta attenti a tagliare correttamente, si rischia di assottigliare troppo la ghisa o addirittura bucare il gruppo termico in corrispondenza del travaso ed in questo caso il danno sarebbe irrecuperabile, bisognerebbe buttare via il cilindro.

  13. #13
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    ok grazie mille...
    secondo voi questo negozio va bene per l'acquisto che devo fare?

    GRUPPO TERMICO DR DIAMETRO 63 CILINDRATA 177 CC PER VESPA 125 PX 7 TRAVASI

  14. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da lineagotica1945 Visualizza Messaggio
    ok grazie mille...
    secondo voi questo negozio va bene per l'acquisto che devo fare?

    GRUPPO TERMICO DR DIAMETRO 63 CILINDRATA 177 CC PER VESPA 125 PX 7 TRAVASI
    LSBike lo conosco, ci ho preso i terminali per la moto.
    Sono gentilissimi, precisissimi, onesti e rapidi. Che vuoi di più? Io li straconsiglio, vai tranquillo!

  15. #15
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  16. #16
    VRista L'avatar di lineagotica1945
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    dimenticavo...
    grazie mille GustaV....consigli veramente preziosi i tuoi

  17. #17
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
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    Riferimento: consiglio dr 180 px miscelatore auto

    Linea gotica (in tedesco Gotenstellung) è il nome dato alla linea difensiva Pesaro-Apuania (oggi Massa-Carrara) lungo cui l'Asse intendeva arrestare l'avanzata alleata dopo lo sfondamento della Linea Gustav, nell'estate del 1944 e della linea del Trasimeno, durante la Campagna d'Italia.


  18. #18
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