L'unico sbaglio che ha fatto la Piaggio, è chiamarla "cosa". In un modo quasi , sprezzante! Chi l'ha avuta ne può parlare solo bene
(escluso la frenatura idraulica). Ha lo spazio sotto la sella, ha una migliore tenuta di strada, è + comoda, ha una strumentazione completa, un faro + efficente, il rubinetto benza elettrico, e qualcosaltro.Era difficile chiamarla in altro modo ???? Avrebbe avuto + vendite
ciao a tutti,mi chiamo alfredo e sono nuovo di questo forum,sono della provincia di caserta e anche io sono un estimatore della cosa,infatti ne ho una 125 dell'89 in buono stato di conservazione(era unico proprietario quando un mese fa l'ho comprata),ad eccezione del contagiri che funziona quando si ricorda e lo spoiler sottopedana rotto,se qualcuno di voi avesse uno ha uno di questi due elementi può contattarmi sarei interessato all'acquisto,sera a tuttiiii!!!!!!!!1![]()
dimenticavo qualcuno sa dirmi se il colore della mia cosa è il verde p6/6 oppure non è più del suo colore originale?
ciao e benvenuto
per il sottopedana abbi fede ta un po' non sarà più un problema, sto lavorando con un amico ad uno stampo per riprodurlo,
http://old.vesparesources.com/restau...ella-cosa.html
per i colori non so come aitarti.
domani non ci sarà per via del raduno
a dire la verità io sto trattando una cosa 2 125 completa ma sono in attesa di foto ,completa di documenti del 95 a ....50 euro!!!più passaggio,eventualmente se è mal messa effetuo la radiazione per esportazione e la cannabalizzo!!!i ogni caso tienimi informato!!!!beh non mi resta che augurarti buon raduno!!!![]()