Quoto, la mia (primo post) è sabbia 3002M.
Quoto, la mia (primo post) è sabbia 3002M.
E' del 79, trovata per caso,e acquistata
qualche piccola tacca di ruggine superficiale sulla pedana, il resto ok,cmq ...in attesa di restauro totale ( l'ho messa in codadevo ancora finire il Primavera!!)
bhè mi sembra cmq molto ben messa, non ha nemmeno la modifica della chiave sul manubrio....peccato per la pedana!!!
p125x del 78 senza frecce in attesa di restauro ma vorrei essere consigliato x il colore
Io ho un bel P125X del 1977 integro in attesa di restauro!!!Stando a dei dati reperiti su internet ne dovrebbero aver fatto 3902 esemplari in quell'anno!
Originariamente era grigio chiaro di luna,ma qualcuno ha pensato di farlo bianco(cosa che a me non piace propio) si vede dal lato motore dove non e andata la vernice!!!
Appena posso posto le foto ma è gia smontata!!!
Bene,felice posessore di un P200E del 1979 colore BIANCOSPINO.
Vespa straordinaria!!![]()
ciao p125x adesso rosso,appena sara' finito tornera' grigio chiaro di luna...........del 1978 documenti in regola,telaio 12000 circa targato cuneo.
ora la sua casa e' in alessandria......saluti paolo
una gemellina della mia![]()
![]()
Io ho un Px 150 E arcobaleno elestert con mix classe 1985 immatricolato pochi giorni dopola mia nascita color verde night..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
ecco la mia p200e anno 1977!!! restaurata da poco!!!
Il mio sogno nel cassetto, il pe senza frecce, ma di quel colore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè la mia vespa è nata grigia poi riverniciata dal precedente proprietario ma in malo modo e neanche sotto pedana e fatta veramente male!!! io ho deciso di riportarla al colore originale visto che non c'è una vasta gamma di colori ma solo biancospino,chiaro di luna e rosso lacca!!! senza frecce tutta un altra sensazione sembra un altra vespa!!!
Mi hai frainteso, io ero ironico, è uguale identica alla mia![]()
![]()
Io anche l'ho rifatta del colore col quale era nata![]()
Uhuh l'ho aperto io il post e mi sono dimenticato di aggiornarlo col secondo senzafrecce, stavolta un P125X del 1978, telaio VNX1T 18xxx.
Ne parlai qui: http://old.vesparesources.com/off-to...to-il-bis.html
Oggi è così.. in compagnia del fratellino:
![]()
nulla togliendo alle altre....ma quanto so belle queste ultime due vespette?????complimenti
ciao a tutti sono un iscritto nuovo nuovo fresco fresco, anche io sono un possessore di una vespa p125x senza frecce, acquistata per caso e ignaro della sua importanza,ora e' in fase di restauro quasi terminato
il suo colore sara' biancospino, come usci' dalla fabbrica nel lontano 1977
alleghero' presto una foto appena tornera' nelle mie mani dopo il restauro
saluti a tutti
lazarus
dimenticavo di dire... e' targata roma 37 e si trova nel comune di montecompatri, vicino roma
io ho una 125 1979 bianca conservata sempre in garage dalla mia famiglia....ma appena possibile la restauro.
P125X del 1978.Era Bordeaux ed ora restaurato chiaro di luna.Rigorosamente targato SV
La 150 non è biancospino, bensì sabbia, ed il colore col quale è nata. Infatti è uno dei pochi senzafrecce del 1980 (piuttosto è il biancospino a non essere previsto, in teoria, per quell'anno). Ne ho viste poche di senzafrecce sabbia: un 150 conservatissimo a Pisa, fuori dal MediaWorld, anni fa, ed un 200 al raduno dei Vespentruppen di Asti nel 2008.
Il 125 è rosso Lacca (in origine blue Marine). Un colore che in effetti non è riportato sulle "solite fonti". Ma basta vedere la prova di Motociclismo del marzo 1978, si vede chiaramente un P125X rosso Lacca. Curiosamente, nella stessa prova si vede un P200E senzafrecce blu cina, altro colore che le "solite fonti" non riportano per quegli anni... Ma le "solite fonti" sono notoriamente incomplete
Inoltre nelle foto pubblicitarie del 1978 si nota sempre un P125X rosso lacca, ripreso su un molo, attorniato da ragazzi.
Se vuoi provare a fregare Marben hai sbagliato sistema![]()
PS Ad Asti di senzafrecce blu cina ce ne sono almeno 2 quella sabbia invece l'ho vista pure io ma non so di chi sia....