Risultati da 1 a 25 di 155

Discussione: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di lucast
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Età
    45
    Messaggi
    96
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?


  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    38

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    Chiedi però se spedisce in Italia







  3. #3
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    825
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    meglio che non parlo...

    ma com'è come mezzo?Leggendo qua e là tutti ne parlano bene

    Io sono abituato su un PE o simili, questo leggevo che è molto più confortevole, comodo, maneggevole... vero a fantasia pubblicitaria?

    Poi forse domani una novità.... se tutto va vi racconto...


  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    califormia
    Età
    53
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    meglio che non parlo...

    ma com'è come mezzo?Leggendo qua e là tutti ne parlano bene

    Io sono abituato su un PE o simili, questo leggevo che è molto più confortevole, comodo, maneggevole... vero a fantasia pubblicitaria?

    Poi forse domani una novità.... se tutto va vi racconto...

    ottimo mulo,comodo e resistente,la consiglio a tutti, le uniche pecche si hanno se non è regolato bene il carburatore e se si rompe l'aria automatica bisogna inclinare la vespa a destra per il cicchetto....nel complesso mi ci trovo molto bene

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    tutto vero, ottimo mezzo, la mia è davvero perfetta, anche con i pneumatici di legno sul bagnato frena che è un amore

  6. #6
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da ducarter Visualizza Messaggio
    ottimo mulo,comodo e resistente,la consiglio a tutti, le uniche pecche si hanno se non è regolato bene il carburatore e se si rompe l'aria automatica bisogna inclinare la vespa a destra per il cicchetto....nel complesso mi ci trovo molto bene
    L' aria automatica si ripristina facilmente e con 0€ di spesa anche la mia si era bloccata, l' ho somtata dal caburatore ho svitato la parte dello spillo e dentro o ripristinato la molla che si era coricata (incastrando l' aria) ed il piattino che manda il calore tramite corrente alla molla, l' ho rimontata ed eta perfetta peccato che ho sostituito il carburatore con un altro tipo

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    potresti approfondire questo argomento???
    grazie mille

  8. #8
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: restauro.....cosa ne faccio di questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    potresti approfondire questo argomento???
    grazie mille
    Allora andiamo per gradi:

    1° staccare tutto il sistema ARIA-AUTOMATICA dal carburatore
    2° togliere il coperchietto che sta sull' aria automatica
    3° il blocco di plastica che sembra essere fuso in un unico pezzo in realtà si svita con un pò di forza (disolo c'è il blocca filetti)
    4° aperto il blocchetto ci appare il sistema in tutta la sua semplicità e si palesa il danno
    5° verifichiamo se arriva corrente con il tester
    6°a se arriva corrente la causa è da cercare da un' altra parte tipo il piattino messo di traverso o la molla incastrata
    6°b non arriva corrente sostituiamo i fili e proseguiamo con la revisione
    7° la parte dove si trova lo spillo che può sembrare monolitica in realtà è anch' essa a vita
    8° apriamo la parte dello spillo e verifichiamo se la molletta è in regola
    9° chiudiamo tutte le parti facendo attenzione a montare tutto bene
    10° rimontiamo l' aria sul carburatore


    appena aperto il sistema ARIA-AUTOMATICA si palesa la semplicità costruttiva e di funzionamento che però non solo funziona benissimo ma può essere ripristinata a costo "Zero"

    scusate ma non riesco ad essere più chiaro di così ci vorrebbero le foto mi pento solo di non averle fatte al momento della revisione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •