Triom sarebbe la marca?? e dove??
il bosatta che è?
quindi insomma che mi conviene fare?
Triom e Bosatta sono due marche, se non sbaglio l'originale dovrebbe essere Siem o Triom...
alla fine ieri, in fretta e furia, ho trovato un ricambista e ho preso i primi pezzi che mi servono necessariamente per l'iscrizione fmi:
scarpette 3 euri
gommino leva avviamento 2euri
bordo scudo in alluminio 18euri
leve freno/frizione 3,5euri cad.
fanale posteriore 10 euri
soffietto aspirazione 10 euri
...e ridendo e scherzando (e non sto nè ridendo nè scherzando) ho speso 50euri!! :S
l'unico dubbio l'ho sul gommino...
è cilindrico e ha la trama quadrettata...
io gli ho detto che non mi sembra giusto visto che il pedale del px è "ovale" ma lui si è un po' piccato e mi ha detto che non devo dirgli io cosa va bene e cosa no, visto che lui c'è cresciuto con le vespe, da anni vende ricambi, serve anche alle mostre scambio e io sono uno "sbarbatello"..(non penso ci ritornerò)
più che altro oggi ho visto un px per strada e aveva il gommino del pedale avviamento a righe..speriamo che in foto non si veda il particolare..
per il resto i pezzi sembrano abbastanza fedeli (penso che nessuno sia originale)
bah..
Intanto è un gran maleducato e non un gran appasssionato perchè se lo fosse cercherebbe di trasmettere ciò che sa agli "sbarbatelli" con passione anziche comportarsi in que modo, poi io i dubbi li avrei soprattutto sul bordo scudo perchè il 90% di quelli non originali sono troppo "acciaiosi" ossia rigidi e si fatica a metterli, e una volta montati non sono un granchè.
Per quanto riguarda il gommino mi spiace ma non saprei aiutarti...