anch'io l'ho pensato, per questo intanto gli avevo chiesto se il motore girasse in maniera regolare...
anch'io l'ho pensato, per questo intanto gli avevo chiesto se il motore girasse in maniera regolare...
scusate se ve lo dico ma credo che per montare un pistone al contrario bisogna essere abbastanza imbranati anche perché non fai tanta strada con un pistone rovescio visto che le fasce elastiche andrebbero a interferire con le luci del cilindro e poi son dolori...il motore gira bene e tiene il minimo e si avvia bene anche se la vespa resta fuori(non ho il garage)in questo periodo...anche io avevo pensato alla frizione ma credo che volta inserita la marcia il motore dovrebbe tirare ugualmente...o no?
scusa, vuoi dire che una volta messa la quarta il tuo motore non sale su di giri più di tanto?
non riesce a tirarmela tutta quando sono in piano...hai qualche altra idea?
manca di coppia per tirare il rapporto insomma...
Eppure non saresti il primo ...
Sinceramente a meno che la frizione in qualche modo non sia inchiodata nel senso che fatica a ruotare, non vedo come potrebbe impedirti di prendere giri ...Originariamente Scritto da crazypistons
Decisamente c'è dell'altro, boh, io guardarei il tutto, a partire dalla marmitta e poi indietro fino al carburatore. Da qualche parte ci deve essere qualcosa che strozza il motore.
Domanda stupida: sicuro che il carburatore sia registrato in modo che la ghigliottina si spalanchi tutta? Magari c'è qualcosa che inceppa la corsa dell'acceleratore ...