Facciamo che, fino al 20/2 non muoviamo questo post?
Dal 20/2 scrivono solo quelli che non hanno ricevuto nulla.
Chi riceve non comunica nulla.
P.S. Mamma mia quanto si sta allargando la famiglia!!
Facciamo che, fino al 20/2 non muoviamo questo post?
Dal 20/2 scrivono solo quelli che non hanno ricevuto nulla.
Chi riceve non comunica nulla.
P.S. Mamma mia quanto si sta allargando la famiglia!!
Ho ricevuto il plico con tessera FMI, gadgets e calendario, ma non c'è il bollino VR 2010.![]()
Trovato nel retro del portachiavi FMI, sorry![]()
Ricevuta la scansione della tessera, grazie mille per la rapidità!
Ricevuto tutto mitico Horusbird![]()
allora io sono l'unico sfortunato....ma non demordo![]()
ho visto che non e possibile mandare un mess a horus(e ci credo chi sa in quanti lo contatterebbero) e poiche non trovo giusto aspettare fino al venti per dire di non aver ricevuto nulla lo dico ora...ho anche mandato una mail all'indirizzo che mi contatto per le indicazioni circa il pamento ma non so se arriva al diretto interessato quindi posto qui
risulta dall'altro post che la mia tessera e stata spedita il primo feb ma io ad oggi non ho ricevuto nulla....vorrei almeno delle delucidazioni(e la tessera e i gadget se possibile) per i resto non vi annoiero piu per ricordarvi di non aver ricevuto nulla....ringrazio in anticipo sperand che tutto si possa risolvere
Ciao
ricevuto tutto ed ero nella spedizione di questa settimana
ancora grazie
ciao
Anto
Ho ricevuto la busta pure io, non vedo l'ora di tornare all'ovile per aprirla
Grazie![]()
"Turista Speciale"
Grazie Maria e grazie Marco ricevuto il tutto![]()
fInalmente ieri ho ricevuto tutto. Grazie mille
Ciao Horus, ma ora che sono tesserato come si fa a fare comparire la scritta "socioVR" nei dettagli sopra l'avatar?
Scrivo qui perchè se è un settaggio da fare lato utente può servire a tutti.
MarYam.lo dico a te,se no Horussino tuo si dimenticaDigli se,per favore,nella busta mi ci mette quei due adesivi grandi che mi aveva promesso.Grazie e buona serata
![]()
Ricevuto tutto. Grazie![]()
Ciao Marco, oggi ho ricevuto tutto. PERFETTO! Grazie!
Anch'io però ho problemi con il settaggio "Vr Socio" e forum per soci VR, mi daresti una mano?
Grazie ancora.
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Ho mandato mia moglie alla posta, altrimenti se aspettavo di liberarmi io , si faceva notte..........
Effettuato versamento oggi, ma credo su c/c postale.
Ciao Tommy![]()