solo motivo estetico,me l'ero chiesto anche io...termosifone nero e parete bianca.....
solo motivo estetico,me l'ero chiesto anche io...termosifone nero e parete bianca.....
ma i cilindri di serie, sno ghisa nuda e per niente trattata?
perche non č che facciano tanta ruggune alla fine, secondo me un qualche trattamento ce l hanno
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Non fanno ruggine per diversi motivi. Se il motore funziona prima di tutto quella zona scalda parecchio, percui l'eventuale umido evapora, poi č una zona che se tutto funziona a dovere č forzatamente areata, inoltre i vapori d'olio che bene o male circolano intorno al motore vespa fanno il resto.
Io ho un GT smontato da chissā quanti anni che un po di ruggine tra le alette ce l'ha eccome![]()
![]()
poi la ghisa ha la capacitā di "ridursi" ad alte temperature.. cilindro fermo.. strato di ruggine.. fallo scaldare e.. magia, bello nero!
e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria