Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: e va bene per i frulli...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: e va bene per i frulli...

Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: e va bene per i frulli...

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Il freno a disco lo considero un evoluzione, che portata anche al posteriore non sarebbe stata male, la cosa che non sopporto sono quei tamburi a stella. Quando era un produzione sia il PX che la LML preferivo la LML con il freno a disco ma con il tamburo tradizionale del PX. Capisco che ci sia la necessità di ventilare il disco, ma il tamburo a stella non lo sopporto.
    E adesso pure la LML ha il mozzo a stella... idea brillante dell'importatore italiano

Una volta non sopportavo nemmeno io il mozzo a stella, avrei voluto cambiarlo al mio PX, da quando ci ho messo la borchietta inox lo digerisco, forse per abitudine e per rassegnazione.
    Ma il finto tamburo LML è assolutamente più coerente con l'aspetto della Vespa.
    Quello a stella è... una scarpa e una sciavata...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •