Originariamente Scritto da
Maggiolino1962
Una brutta esperienza,mi sono molto dispiaciuto ero molto vicino a comprare una vespa.....tutto inizia domenica mattina,guardo su internet un paio di vespe in vendita su subito.it.....mia moglie seduta accanto a me sbircia e mi dice:e quella?? sembra bellina vediamo!!?? guardiamo le foto insieme il prezzo è interessante e dopo 2 conti chiamo il venditore....fisso un appuntamento e ci vediamo.la vespa mi piace subito ben tenuta di carrozzeria,qualche perdita di benzina normale penso,e di buono ha il miscelatore automatico.....ok mi piace molto tratto sul prezzo e mi leva 100 euro,ma mi dice anche che c'è la mezza luna della leva dell'accensione da sostituire e continua dicendomi,che costa 45 euro una fesseria penso.Rimango con lui che facciamo il passaggio giovedi....ieri sera per caso o per fortuna ho parlato con mio fratello che è un mezzo meccanico e mi ha detto che per montare sta mezza luna si deve scendere tutto il motore e aprirlo....rimango di m...a non lo sapevo c....o e quello che mi aveva detto il tizio è che era una fesseria!!! fesseria che poi mi costerebbe 200 euro e aprendo il motore poi si sostituisce un pò di tutto.Chiamo il venditore e gli spiego la situazione facendogli una nuova proposta e chiedendo di levare altri 200 euro....lui rifiuta ovviamente e il tutto va a p.......e. MORALE DELLA FAVOLA non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!!!.......mi sono illuso troppo e ho avuto troppa fretta,ma diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato se non avessi parlato con mio fratello avrei preso una mezza fregatura,pagata pure bene.....io ancora cerco,starò molto più attento e sopra tutto non avrò fretta.