
Originariamente Scritto da
ricmusic
Un piccolo consiglio....non fare confusione tra prima immatricolazione e anno di produzione.
Quello che conta è l'anno di produzione e basta e come ha già scritto Marben manda il numero di telaio al Sig.Lari della Piaggio e chiedi quale fosse il suo colore originale.
Da alcune foto si vedono delle colature che difficilmente sono originali.....sommato al serbatoio sostituito è chiaro che qualcuno ci ha messo mano.....
Io della questione colore non mi preoccuperei più di tanto.....però ricordati di togliere le griglie al faro e alle frecce, il portapacchi e metti il bordoscudo in alluminio.....cambia le leve come già detto.
La forcella anteriore arrugginita non si può vedere e cambia la vite che fissa il parafango (oppure puliscila dalla vernice) così è proprio brutta.
Per il resto, a ritocchi secchi, fai come ti è stato detto.....leggerissima carteggiata umida (per raccordare i piani della vernice) e lucida con il polish.
Se ancora ti rimangono dei dubbi puoi sempre fare le foto e inviarle all'esaminatore di zona (l'elenco è sul sito FMI) e chiedi se vanno bene prima di pagare e istituire la pratica di iscrizione.

e Buon Lavoro Riccardo