20 minuti?
per lavorare discretamente è sufficiente che tenga l'olio per 2-3 minuti![]()
20 minuti?
per lavorare discretamente è sufficiente che tenga l'olio per 2-3 minuti![]()
Non ci capisco più nulla...sento vari pareri...ma da quel che vedevo per far svuotare tutta la valvola dall'olio ci ha messo in totale circa 40 minuti. nel giro di deci minuti era a meta ma si vedeva che l'olio inizialmente scendeva abbastanza veloce. La prova va fatta in una posizione particolare della spalla o è indifferente?
sono veramente indeciso per la valvola...passando il dito le righe un pò si ssentono ma non so c'è chi mi dice che avrò sicuramente problemi con la valvola così e che sia meglio il lamellare..
premesso che non me ne intendo un granchè....
perchè non la fai riparare?
se non te la fanno in rettifica vai da un altro..
lo stesso sartana aveva suggerito un metodo per aggiustarla senza portarla in rettifica (in un altro post, non so se vada bene anche per questa..)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Va bene anche qui
L'olio: usa un olio piuttosto fluido, diciamo un olio per miscela
Tieni conto di una cosa: se usi il WD40 al posto dell'olio in una valvola nuova di pacca in 20 secondi si svuota.....la viscosità è importante nella prova.
Tra spalla albero e valvola al carter ci sono 5/100 di luce.....
Ho provato al centro rettifiche della mia zona e non sono in grado...
Proverò da un'officina specializzata che c'è in zona, magari hanno il macchinario...Altrimenti non ho scelta o carter nuovi anche se mi dispiace perchè ci ho perso tempo su questi...o lamellare..