ciao a tutti scusate ma si possono montare sulla 50 special le 3.50 sia davanti che dietro senza fare nessuna modifica ? grazie ciao leo![]()
ciao a tutti scusate ma si possono montare sulla 50 special le 3.50 sia davanti che dietro senza fare nessuna modifica ? grazie ciao leo![]()
davanti so che qualcuno le monta, dietro quoto volumexit
ok grazie per la rispostaleo
Davanti si puo' montare. E' un "trucco" che usavo quando foravo e' avevo a disposizione solo la ruota di scorta di un PX. Si montava quella del PX davani e la ruota davanti della small dietro.
Vol.
bisogna limare il braccio del carter.....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sulla mia special (made in the uk) monto le 3.50 sia davanti che dietro senza nessuna modifica.![]()
Michelin S1.
E del 1980. Lo so che non e modificata perche il motore lo montato io.
Se tu hai una ruota 3.50 a disposizione, prova a montarla e guarde se/e dove tocca. Se tocca un po, puoi provare a mettere delle ranelle sui prigionieri tra il mozzo ed il cerchio e vedi se tocca cosi. Se tocca ancora, marca dove tocca e usa la lima per rimuovere il metallo di eccesso (spero sia chiaro, il mio italiano e un po arruginito).
Puoi vedere le foto della mia special sulle nostre vespa.
Si, ma non di molto.![]()
davanti la 3.50/10 si può montare tranquillamente (vedi foto), dietro tocca di brutto e l'idea di limare non mi piace, in alternativa potresti montare le 90/90/10, che sono appena un pò più grandi delle 3.00/10.
nella seconda foto puoi vedere la differenza tre 3.00/10 e 3.50/10
purtroppo non posso aiutarti, perchè non ho fatto prove a riguardo.